Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  8947

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi annuncia i finalisti tra liti e polemiche

La semi-finale del reality show ha riservato moltissime sorprese, anche belle, ai naufraghi in Honduras

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi annuncia i finalisti tra liti e polemiche

La semi-finale del reality show ha riservato moltissime sorprese, anche belle, ai naufraghi in Honduras


La semifinale puntata dell’Isola dei Famosi 2018 del 9 aprile ha riservato situazioni davvero inaspettate. Come sempre gran parte della trasmissione è stata incentrata sulle liti e sulle rese dei conti tra i vari naufraghi. Solo successivamente si è passati a una bellissima sorpresa ad Amaurys Perez, primo finalista eletto già nel corso della puntata precedente, e infine all’eliminazione e dunque alla proclamazione dei finalisti che arriveranno in Italia la prossima settimana per la proclamazione.

Isola dei Famosi 2018, resa dei conti tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian

La puntata è cominciata come sempre all’insegna delle grandi litigate. Anche questa volta, come nella precedente puntata, si sono contrapposti Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, che oltre a essere i due naufraghi al televoto sono anche i due grandi nemici di questa fine di reality show, due personalità forti e non benvolute da tutti (anzi!). A difendere l’ex gieffino ci ha pensato Rosa Perrotta, anche lei grande antagonista di Alessia, con cui ha litigato praticamente fin dalla prima puntata.

Isola dei Famosi 2018, la commovente sorprese per Amaurys Perez


È stata poi la volta della sorpresa che gli autori hanno voluto fare ad Amaurys Perez, il primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. L’uomo tuttavia ha rischiato di non partecipare alla finalissima perché in settimana ha avuto un malore che l’ha costretto ad andare in ospedale. Per lui in Honduras è arrivato il fratello maggiore, Antonio Perez, che non vedeva da mesi e che l’ha raggiunto sull’Isola per fargli una sorpresa perfettamente riuscita, visto che il naufrago ha pianto moltissimo, commosso, abbracciando il fratello.

Isola dei Famosi 2018, tutti contro Bianca Aztei

Sotto accusa, anche in questo caso come nella puntata precedente, la cantante sarda Bianca Aztei. Accusata di falsità e di debolezza persino dall’amica Mara Venier, che ha detto di trovarla ancora priva di carattere nonostante l’esperienza che avrebbe dovuto rafforzarla. A sorprese, mentre tutti attaccavano Bianca, è intervenuta la madre di lei. Questa ha urlato dal pubblico rivelando una durezza eccessiva e mettendo a tacere persino Alessia Marcuzzi. Annunciato solo alla fine l’eliminato della serata, ovvero Alessia Mancini, seguita dalla “sospesa” Rosa Perrotta.

In finale, dunque, vanno Nino, Amaurys, Bianca, Francesca e Jonathan! Siete contenti?!