Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  6556

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi insulta la Henger dietro le quinte

I retroscena dell'ormai tristemente celebre lite tra le due ex amiche stanno facendo il giro del web

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi insulta la Henger dietro le quinte

I retroscena dell'ormai tristemente celebre lite tra le due ex amiche stanno facendo il giro del web


L’ormai famosa sfuriata in diretta di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, qualche puntata fa, ha dei retroscena inimmaginabili. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato che la rabbia della conduttrice si sarebbe sfogata anche dietro le quinte, dove sono volate parole grosse che la Henger ha sentito benissimo e che da poco ha rivelato pubblicamente, probabilmente per una sorta di rivalsa. E l’ex attrice a luci rosse ha rivelato anche di subire bullismo ogni settimana.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi insulta la Henger

Si tratta indubbiamente di dichiarazioni forti che lasciano il segno, ma Eva Henger ormai ci è abituata e non ha remore nello sbugiardare ancora una volta gli autori del reality show di Canale 5 raccontando il trattamento indegno che riceve a ogni puntata“Alessia” chiede la donna, rivolgendosi direttamente all’ex amica Marcuzzi, “mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi”.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni pesanti di Eva


“Completamente da sola” continua la madre della giovane Mercedesz, che nella sua lotta ha come alleata Striscia la Notizia. “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. Ma non finisce qui, perché Eva racconta anche i retroscena della sfuriata di Alessia Marcuzzi contro di lei di qualche puntata fa dell’Isola dei Famosi 2018. In quell’occasione, poco prima di sparire dietro le quinte per la pausa pubblicitaria, Alessia l’avrebbe insultata pesantemente.

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga subisce bullismo

Ecco infatti le dichiarazioni di Eva dall’amica Barbara D’Urso, di cui è spesso ospite assieme alla figlia:  Dopo le urla, quando c’è stata la pubblicità e Alessia uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi ha gridato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia. Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i suoi sorrisi, dietro il suo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”.

Come replicherà la Marcuzzi a queste pesantissime accuse? No resta che stare a vedere!