Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2296

Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi naufraghi, Eva Henger eliminata?

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi vedrà il primo eliminato e l'arrivo di due nuovi naufraghi

Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi naufraghi, Eva Henger eliminata?

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi vedrà il primo eliminato e l'arrivo di due nuovi naufraghi


La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si avvicina con ulteriori colpi di scena. Tra prove e ulteriori divisioni, ci sarà il tanto atteso momento del primo eliminato. Eva Henger e Marco Ferri sono finiti in nomination e uno dei due dovrà abbandonare subito l’Honduras. Intanto, come annunciato in conferenza stampa prima dell’inizio del reality, subentreranno due nuovi naufraghi che avranno il compito di trafugare le dispense dei loro colleghi.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger è la prima eliminata?

Lunedì 29 gennaio 2018 ritorna l’Isola dei Famosi con la sua seconda puntata. Il tele-voto per il primo eliminato dell’edizione è tutt’ora aperto e vede Eva Henger contro Marco Ferri. I due, che non si sono trovati per nulla durante la permanenza nella villa pre-reality, sono sul filo del rasoio in quanto il tele-voto è apertissimo. Uno è stato nominato dai colleghi naufraghi, l’altra – Eva – dal leader Francesco Monte, e non ha affatto gradito la cosa.

Tuttavia, pare proprio che la bilancia penderebbe per l’uscita dell’ex pornostar, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Al momento però, sui social network, sarebbero in molti intenzionati ad eliminare Eva, anche perché non sarebbe stato condiviso il fatto che tutti abbiano votato il giovane modello durante le nomination della scorsa puntata.


Isola dei Famosi 2018, in arrivo due nuovi naufraghi

In occasione della conferenza stampa pre-reality, gli autori avevano annunciato l’arrivo di due nuovi naufraghi nella seconda puntata. Avevano svelato anche un personaggio, limitandosi solo alle iniziali “E.M”. In tanti erano sicuri che si trattasse della clamorosa partecipazione di Emma Marrone, ma così non sarà. A sbarcare in Honduras sarà Elena Morali, showgirl di Colorado ed ex pupa.

Con lei, ci sarà un comico famoso. Nonostante non sia stato ancora svelato, pare che si tratti del compagno della Morali, ovvero Gianluca Fubelli, detto Scintilla. I due saranno i “fantasmi” dell’isola e avranno un ruolo piuttosto particolare: non dovranno farsi vedere dai loro colleghi durante la loro permanenza e dovranno rubare le loro provviste per sopravvivere.

Qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle! E voi, cosa ne pensate?