Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  9463

Isola dei Famosi 2018, autori infuriati: espulsione in arrivo

Gli autori Magnolia sarebbero furiosi per i continui scandali e hanno preso una decisione

Isola dei Famosi 2018, autori infuriati: espulsione in arrivo

Gli autori Magnolia sarebbero furiosi per i continui scandali e hanno preso una decisione


Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dovuto dedicare quasi metà puntata al canna-gate e per questo motivo non ha potuto occuparsi del presunto caso di omofobia che vede coinvolto Franco Terlizzi; inoltre il suo principale accusato, il sensitivo Craig Warwick, si era dovuto assentare dallo studio per un malore. Poi in settimana è scoppiata una nuova bomba che avrebbe fatto infuriare gli autori, decisi a procedere a un’eliminazione.

Isola dei Famosi 2018, nuove accuse per Franco Terlizzi

Franco Terlizzi, infatti, è stato accusato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, famosa per non avere peli sulla lingua e per non aver paura di niente, di avere “molteplici collegamenti con la criminalità organizzata. Il fratello Pasquale ha precedenti per i reati di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Lo stesso risulta, inoltre, essere contiguo al sodalizio mafioso capeggiato da Savino Parisi, detto Savinuccio, descritto dalla Sezione Anticrimine di Bari come elemento carismatico della criminalità organizzata barese”.

Isola dei Famosi 2018, autori infuriati


Questa gravissime accuse si sono aggiunte a quelle di Craig Warwick, scatenando le ire degli autori, per i quali Franco Terlizzi è diventato ormai un personaggio decisamente scomodo, tanto che starebbero pensando di eliminarlo. Anche perché a tutto ciò vanno sommate le accuse dei naufraghi che hanno partecipato al format “Saranno Isolani”, che Franco ha vinto diventando di diritto un naufrago: più di un concorrente ha dichiarato che era già deciso a priori dagli autori che avrebbe vinto lui.

Isola dei Famosi 2018, espulsione in arrivo?

Ospite di Verissimo, da Silvia Toffanin, Daniele Bossari ha dunque anticipato che lunedì prossimo gli autori cercheranno di far chiarezza sulla questione, senza escludere di fatto l’ipotesi dell’espulsione, uno dei provvedimenti più gettonati e più richiesti dal pubblico, che non ne può più di scandali: “Non è stato possibile affrontare l’argomento martedì, lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi; qualora vero, saranno presi provvedimenti”.