Pubblicato il: 13 Aprile, 2018  2968

Isola dei Famosi 2018, bacio in bocca tra Amaurys e Jonathan

I due naufraghi si sono dati un bacio appassionato sotto gli occhi basiti degli altri

Isola dei Famosi 2018, bacio in bocca tra Amaurys e Jonathan

I due naufraghi si sono dati un bacio appassionato sotto gli occhi basiti degli altri


Tra i litigi più paurosi di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, che sono sembrati più volte sul punto di degenerare in una rissa vera e propria, c’è senza dubbio quello avvenuto tra Jonathan Kashanian Amaurys Perez qualche giorno fa, scatenato da una catena di accuse e contro-accuse che hanno portato i due naufraghi faccia a faccia, spaventando gli altri naufraghi. Eppure la rabbia a quanto pare è già passata, lasciando spazio addirittura… a un bacio in bocca appassionato!

Isola dei Famosi 2018, la lite tra Amaurys e Jonathan

Tutto è cominciato quando Jonathan Kashanian ha rinfacciato ad Amaurys Perez di averlo insultato in tenda assieme ad Alessia Mancini (cosa riferitagli da Rosa Perrotta). Il pallanuotista non voleva parlarne, né ammettere la verità. Così l’ex gieffino si è molto arrabbiato e ha iniziato a urlare in maniera tale che Perez non ha esitato a fargli il verso, facendolo arrabbiare moltissimo. Jonathan l’ha infatti accusato di essere omofobo dal momento che prende in giro il suo essere effeminato.

Isola dei Famosi 2018, i due naufraghi stupiscono tutti


Tra i due sono volate parole davvero grosse e a un certo punto Amaurys Perez, che quando si arrabbia fa davvero paura, si è avvicinato minaccioso al pupillo di Barbara D’Urso Facendolo sussurrare e arrabbiare ancora di più. Per fortuna alla fine gli animi si sono calmati, e in Palapa. sembra finalmente tornato il sereno, complice il fatto che tra pochissime ore ormai i naufraghi torneranno in Italia e dopo la finale prevista per lunedì 16 aprile 2018, in prima serata su Canale 5, potranno finalmente riabbracciare i propri cari.

Isola dei Famosi 2018, il bacio in bocca che sancisce la pace

E proprio in questo clima finalmente sereno è maturato un episodio alquanto singolare: Jonathan Kashanian Amaurys Perez, infatti, si sono scambiati un bel bacio in bocca davanti alle telecamere e ai colleghi naufraghi che assistevano a bocca aperta, stupiti e divertiti. “La verità è che ci vogliamo bene. Non c’è stato un momento in cui non ti ho augurato il meglio e non ti ho voluto bene” ha detto l’ex gieffino. E Amaurys gli ha fatto eco: “Di questo bacio ne avevamo bisogno per capire quanto siamo vicini e comunque baci bene”.

Insomma, dopo la tempesta l’arcobaleno… E che arcobaleno, è il caso di dire!