Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  37818

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi a luci rosse: scatta la censura

La regia dell'Isola dei Famosi 2018 si è trovata nella condizione di dover censurare quanto successo poche ore fa

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi a luci rosse: scatta la censura

La regia dell'Isola dei Famosi 2018 si è trovata nella condizione di dover censurare quanto successo poche ore fa


A prima vista sembrerebbe che Filippo Nardi e Bianca Atzei non abbiano nulla in comune, a parte la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. E invece, complice il fatto che di recente sono tornati single, ed entrambi hanno sofferto molto, Filippo e Bianca sono diventati molto amici. Anzi, qualcosa di più, viste le coccole fra loro e che poco fa lui si è denudato di fronte a lei, letteralmente scioccata, ma divertita!

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi a luci rosse

Filippi Nardi ha sorpreso e stupito tutti: il bel conte si è spogliato davanti all’amica Bianca Atzei per andare a prendere un’aragosta in mare. La cantante, abituata ai colpi di testa dell’amico (che forse è qualcosa di più), è parsa decisamente “accaldata”, sorridente e divertita come raramente le accade. Reduce dalla rottura con l’ex fidanzato Max Biaggi – che a quanto pare ha già una nuova fidanzata – la ragazza è spesso triste e malinconica, e qualche volta ha pianto.

Isola dei Famosi 2018, il dolore della cantante sarda


Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei è scoppiata in lacrime quando è stato mandato un servizio girato in settimana. La cantante, confidandosi sempre con Filippo Nardi, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” ha dichiarato la Atzei, visibilmente provata nel rivedere quelle immagini,“io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Isola dei Famosi 2018, riuscirà Filippo a fare breccia nel suo cuore?

Mara Venier, che è amica di Max Biaggi, ha cercato di consolare Bianca rivelandole che di recente ha incontrato il motociclista e hanno parlato proprio di lei. “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi) e devo dirti che ha avuto parole di affetto per te” ha detto l’opinionista. “Lui ti rispetta molto”. Tuttavia queste parole non sembrano aver ottenuto il loro scopo, visto che la cantante ha continuato a singhiozzare.  Senza riuscire a fermarsi. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero” ha detto, “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

Riuscirà Filippo Nardi a riportare il sereno nella vita della cantante?