Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  7297

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei tradisce Jonathan e lui reagisce male

I due naufraghi hanno una brutta litigata dopo che lui ha scoperto il tradimento di lei

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei tradisce Jonathan e lui reagisce male

I due naufraghi hanno una brutta litigata dopo che lui ha scoperto il tradimento di lei


Le ultime settimane sull’Isola dei Famosi 2018, lungi dall’essere serene, si stanno rivelando invece decisamente turbolente, visto che sta esplodendo il malcontento di molti naufraghi che fino a oggi invece avevano mantenuto un profilo molto basso, andando d’accordo più o meno con tutti. Tra questi c’è Jonathan, che dopo aver litigato con Alessia Mancini durante la scorsa puntata in diretta di martedì 3 aprile 2018, ha litigato anche con la sua amica Bianca Aztei, che a sorpresa lo ha nominato per salvare gli altri.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei nomina a sorpresa Jonathan

Jonathan si è molto arrabbiato per essere stato nominato dalla cantante sarda e l’ha visto come un colpo basso, visto che i due soprattutto nell’ultimo mese hanno legato moltissimo. Bianca ha dato la stessa giustificazione data in confessionale ad Alessia Marcuzzi, affermando: “Io ho iniziato il mio percorso con quelle persone, io vorrei solo che capissi questo”. Ma Jonathan non è affatto convinto e rilancia con una considerazione che spiazza la ragazza: “La domanda è: perché ti senti male così tanto?”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffino reagisce male


“Perché sai che hai fatto un gesto non bello” si è risposto da solo l’ex gieffino. “Entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che è da un mese che viviamo in simbiosi. Io non l’avrei fatto, te lo sto dicendo con il sorriso”. Effettivamente le scuse di Bianca Aztei (che durante la puntata è stata fortemente criticata anche da un’ex tronista di Uomini e Donne, di cui un tempo era grande amica) non reggevano, e Jonathan ha ipotizzato anche l’esistenza di una sorta di contratto tra gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia di Jonathan

Jonathan è convinto che Bianca stia giocando e continua: “Guardami negli occhi, sei tu che stai giocando. A me hai detto che avevo scavalcato tutti di dieci livelli, me l’hai detto guardandomi negli occhi. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nella vita si fanno delle scelte, e le scelte hanno delle conseguenze”. L’inviato di Verissimo, che a Pomeriggio 5 è stato difeso strenuamente dall’amica Barbara D’Urso, si è arrabbiato ancora di più quando Bianca si è messa a piangere, come aveva fatto anche in puntata.

E stando ai commenti che si leggono sui social, la maggior parte dei telespettatori sono schierati dalla parte dell’ex vincitore del Grande Fratello. Voi da che parte state invece?