Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1765

Isola dei Famosi 2018, caos dopo la puntata! Tutti contro tutti

Dopo la lunga diretta della prima puntata, i toni tra alcuni naufraghi si sono alzati

Isola dei Famosi 2018, caos dopo la puntata! Tutti contro tutti

Dopo la lunga diretta della prima puntata, i toni tra alcuni naufraghi si sono alzati


La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è partita subito col botto, in quanto i naufraghi sono stati messi subito a dura prova. Dopo la prova “leader” che ha determinato i due gruppi, i concorrenti hanno dovuto affrontare le temibili nomination e sono emerse in maniera esplicita le prime rivalità.

Quest’ultime sono state tutte palesi e hanno visto andare al televoto Eva Henger e Marco Ferri. Le votazioni, tuttavia, hanno alzato terribilmente i toni tra i naufraghi che, a seguito della puntata, si sono tramutati in liti e frecciatine.

Isola dei Famosi 2018, è subito “guerra” tra i naufraghi

La prima diretta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha visto subito la divisione del gruppo: una parte è finita nell’isola dei migliori; l’altra in quella dei peggiori. A determinare l’esito della separazione è stata la prova “leader” che ha aumentato la tensione tra i naufraghi. Tensione che è giunta al limite nel momento cruciale delle nomination, che sono state palesi.


Molti concorrenti non hanno accettato la votazione prese, come Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Craig Warwick ribattezzato “crackers” da Giucas Casella, e naturalmente Marco Ferri. Quest’ultimo è finito in nomination contro Eva Henger e si è visto contro quasi tutto il gruppo. Al termine della puntata, il clima teso ha fatto nascere liti e duri confronti. Alcuni, però, non hanno potuto confrontarsi faccia a faccia data la divisione, ma non si sono risparmiati in frecciatine.

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi e Craig furiosi dopo la puntata?

Dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi, molti concorrenti hanno commentato i voti ricevuti dai i loro compagni di gioco. Una delle più furenti è sembrata Nadia Rinaldi, la quale ha ricevuto i voti di Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Proprio con la napoletana, la Rinaldi ha mostrato una fredda indifferenza e avrebbe spiegato infastidita i motivi nel confessionale.

Così come Alessia Mancini che non avrebbe digerito il voto di Chiara Nasti, lanciando subito diverse frecciatine. Clima teso anche tra Giucas Casella e Craig. In puntata, il sensitivo ha accusato l’illusionista di essere invidioso e per questo avrebbe ricevuto la sua nomination. Casella, tuttavia, non c’è stato e dopo a puntata avrebbe avuto un duro confronto con lui.

C’è da dire, però, che non si sarebbe capito bene il senso della loro discussione, in quanto i due avrebbero faticato ad esprimersi. Intanto Marco Ferri ha chiesto il motivo per cui tutti l’hanno votato e perché le cose negative sono uscite solo in puntata. E voi, cosa ne pensate?