Pubblicato il: 19 Marzo, 2018  11806

Isola dei Famosi 2018, Cecilia commenta Francesco e Paola

La storia d'amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto infastidisce Cecilia Rodriguez?

Isola dei Famosi 2018, Cecilia commenta Francesco e Paola

La storia d'amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto infastidisce Cecilia Rodriguez?


Come avrà preso Cecilia Rodriguez la relazione tra il suo ex fidanzato Francesco Monte e la bellissima Madre Natura Paola Di Benedetto? In molti se lo sono chiesti ed è per questo motivo che un giornalista ha fatto la fatidica domanda alla sorella minore di Belen, la quale ha risposto come di consueto senza peli sulla lingua. In molti, però, sono convinti che la ragazza menta e che in realtà, sotto sotto, sia abbastanza piccata per la facilità con cui l’ex tronista l’ha dimenticata.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia risponde alla domanda su Francesco e Paola

Nonostante il tradimento in diretta con Ignazio Moser, che poi è diventato il fidanzato ufficiale di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte aveva sempre detto, infatti, che nonostante tutto era ancora innamorato della ex, e questo fino a che non era partito per l’Isola dei Famosi 2018, dove ha conosciuto la bellissima Paola Di Benedetto. Evidentemente il colpo di fulmine per la Madre Natura di Ciao Darwin! è stato così forte da spazzare in un sol colpo ogni traccia di sentimento per la bella Paola.

Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffina diplomatica sull’ex fidanzato


“Se lui è felice, lo sono anch’io” ha risposto Cecilia Rodriguez nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, nello stesso numero dove Maurizio Costanzo parla del canna-gate, dicendo la sua anche su Francesco Monte (che sarà ospite da lui durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show) e Eva Henger. “Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Isola dei Famosi 2018, la sorella di Belen rimpiange Monte?

Una risposta diplomatica, insomma, che però secondo i più attenti rivelerebbe un certo rimpianto. Ma Cecilia Rodriguez smentisce subito questa ipotesi: “Se sono sicura della mia scelta? Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma”.