Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  9907

Isola dei Famosi 2018, Cecilia dice la sua contro l’ex Francesco Monte

In un'intervista, la più piccola delle sorelle Rodriguez non lesina frecciatine al suo ex fidanzato

Isola dei Famosi 2018, Cecilia dice la sua contro l’ex Francesco Monte

In un'intervista, la più piccola delle sorelle Rodriguez non lesina frecciatine al suo ex fidanzato


Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembravano la coppia perfetta, quella dall’amore solido e invincibile, tuttavia il Grande Fratello Vip ha dimostrato che spesso la realtà è molto diversa dalle apparenze, e che da un giorno all’altro si possono accantonare anni di amore in favore di una nuova storia: nella fattispecie, quella con Ignazio Moser, con cui la sorella minore di Belen è fidanzata ormai da qualche mese. Peccato che la giovane modella argentina non rinunci a continuare a lanciare continue frecciatine all’ex Francesco Monte!

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez ancora contro Francesco Monte

In una recentissima intervista, infatti, Cecilia Rodriguez torna a sparare a zero sull’ex fidanzato, Francesco Monte, appunto, che attualmente è uno dei naufraghi più in vista dell’Isola dei Famosi 2018 e che è stato travolto da uno scandalo tale da fargli rischiare l’eliminazione. Del tutto incurante di ciò, la Rodriguez torna a criticare il ragazzo ribadendo come in qualche modo non le permettesse di essere se stessa fino in fondo, cercando di plasmarla a suo piacimento, senza tenere conto della sua vera indole. Ma sono parole, quelle dell’ex protagonista del GF Vip, che non piacciono affatto ai fan del tronista di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2018, le frecciatine nell’ultima intervista rilasciata


Cecilia ribadisce che, nel confronto con Monte, il trionfatore assoluto è Ignazio Moser, nuovo fidanzato col quale le cose vanno in maniera decisamente diversa. “Sono ritornata me stessa” dichiara la show-girl argentina nell’intervista. “Non mi devo più giustificare per quello che faccio, non devo più tarpare i miei entusiasmi. Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa. Non ci separiamo quasi mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci tantissimo”.

Isola dei Famosi 2018, Monte sempre più vicino a Paola Di Benedetto

Insomma, stando a quanto dichiara Cecilia, Francesco Monte non ne faceva una giusta. Le tarpava le ali, la soffocava e non le permetteva di essere se stessa: ma se la situazione era questa, si chiede giustamente qualcuno, perché lei non lo ha lasciato prima? Aspettava di trovare un’alternativa, l’Ignazio della situazione che la portasse a prendere una decisione? Chissà! Nel frattempo Monte, in Honduras, appare sempre più vicino alla bellissima Paola Di Benedetto, con la quale c’è molto feeling e che tuttavia a casa avrebbe un uomo che la aspetta (o la aspettava) e che è molto arrabbiato con lei!