Pubblicato il: 08 Febbraio, 2018  12297

Isola dei Famosi 2018, Cecilia rischia l’espulsione: parole gravissime

Cecilia Capriotti ha pronunciato una frase terribile che non è sfuggita ai telespettatori

Isola dei Famosi 2018, Cecilia rischia l’espulsione: parole gravissime

Cecilia Capriotti ha pronunciato una frase terribile che non è sfuggita ai telespettatori


La lite avvenuta la scorsa settimana tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti è ormai cosa nota ed è stata mostrata anche durante la diretta di lunedì scorso dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Tuttavia anche questa settimana, nonostante lei e Francesca non stiano più sulla stessa Isola, la Capriotti si è scagliata contro la collega, e l’ha fatto con parole di una gravità inaudita, che potrebbero anche costarle la squalifica. Vediamo insieme cosa ha detto la formosa show-girl e in che occasione.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia e le parole gravissime sulla Cipriani

Questa settimana Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti sono su due isole diverse, la prima sull’Isola del Meor (per la prima volta), la seconda, invece, per la terza volta consecutiva si trova sull’Isola del Peor. Ed è proprio qui che, parlando con i colleghi, la Capriotti ha raccontato del litigio avvenuto qualche giorno fa con la bionda show-girl abruzzese. E se la scorsa settimana aveva definito la Cipriani un “fenomeno da barracone”, nemmeno questa settimana Cecilia c’è andata per il sottile.

Isola dei Famosi 2018, la Capriotti rischia l’espulsione?


Con la differenza che le sue parole sono così gravi da poterle tranquillamente costare la squalifica. La donna, infatti, ha detto che Francesca Cipriani e le persone come lei “andrebbero soppresse”: parole davvero terribili, che non hanno lasciato indifferenti i telespettatori, mentre i compagni che le hanno ascoltate dal vivo sono rimasti sostanzialmente indifferenti. Insomma, dopo che due naufraghi sono stati denunciati per violenza, ecco che anche Cecilia potrebbe essere accusata di minacce.

Isola dei Famosi 2018, il parere degli altri naufraghi

Sempre la scorsa settimana, la Capriotti ha litigato anche con Filippo Nardi, il quale la detesta e ha detto di lei: “Secondo me Cecilia è molto furba. Se avesse un minimo di empatia verso gli altri allora cambierebbe almeno una virgola nel suo atteggiamento”. Parole condivise anche dalle due amiche dell’ex gieffino, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, secondo le quali la Capriotti avrebbe rubato la carta igienica del gruppo, che da un certo momento in poi è stata introvabile.