Aggiornato al: 11 Febbraio, 2018  5496

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte

L'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne stupisce tutti con le sue ultime dichiarazioni

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte

L'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne stupisce tutti con le sue ultime dichiarazioni


Cecilia Rodriguez negli ultimi mesi è sempre al centro del gossip: prima per via della rottura del fidanzamento con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ora per le dichiarazioni rilasciate sempre in merito al suo ex. Qualche giorno fa, infatti, a chi le chiedeva pareri sullo scandalo droga che aveva coinvolto il ragazzo, la sorella di Belen rispondeva: “Non è più il mio fidanzato, parlasse chi deve parlare, che ca**o me ne frega…”. Una frase che tuttavia si è rimangiata con le ultime dichiarazioni rilasciate, di tenore completamente diverso, visto che…

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato dalle accuse

Raggiunta dai microfoni di Verissimo, infatti, Cecilia Rodriguez ha mostrato di stare dalla parte dell’ex fidanzato Francesco Monte dopo lo scandalo scoppiato all’Isola dei Famosi 2018. La sorella di Belen, infatti, ha lasciato intendere di non credere affatto alla versione della principale accusatrice di Monte, la naufraga ex porno-star Eva Henger, che a suo dire non avrebbe prove e dunque accusa sulla base del nulla, compiendo lei stessa un atto moralmente imperdonabile. Inoltre…

Isola dei Famosi 2018, la reazione di Francesco Monte


“Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” ha dichiarato senza mezzi termini Cecilia Rodriguez ai microfoni di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La modella argentina ha poi confermato di aver sentito l’ex fidanzato Francesco Monte proprio in occasione della sua partenza per l’Honduras, quando gli ha mandato un messaggio ben sapendo quando il ragazzo tenesse a questa avventura, quanto l’avesse attesa a lungo. “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi” ha detto l’ex protagonista del Grande Fratello Vip. “Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. Una rivelazione che…

Isola dei Famosi 2018, le parole di Jeremias Rodriguez

Le parole di Cecilia hanno molto sorpreso Francesco, il quale, come ha notato Silvia Toffanin, aveva gli occhi lucidi. “Fa un certo effetto” ha confermato l’aspirante attore pugliese, che è stato molto contento anche nell’ascoltare le parole dell’ex cognato, nonché suo grande amico, Jeremias Rodriguez. “Lasciatelo stare che ci sono cose più importanti!” ha detto il ragazzo. “Ora che non sta più con mia sorella me lo posso godere come amico, finalmente!”. Insomma, a quanto pare l’unica che non crede a Monte è mamma Veronica Cozzani, la mamma dei fratelli Rodriguez!