Pubblicato il: 20 Marzo, 2018  11344

Isola dei Famosi 2018, Cecilia scrive a Francesco e monta la polemica

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non stanno più insieme, ma i loro nomi restano legati

Isola dei Famosi 2018, Cecilia scrive a Francesco e monta la polemica

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non stanno più insieme, ma i loro nomi restano legati


Cecilia Rodriguez è stata ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rete Quattro condotto da Rita Dalla Chiesa e scritto da Maurizio Costanzo. Ancora una volta la sorella minore di Belen Rodriguez ha parlato del suo attuale fidanzato, l’ex ciclista Ignazio Moser, e del suo famosissimo ex, il naufrago e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. La ragazza è parsa molto infastidita quando le è stato domandato per l’ennesima volta di Monte, ma allora, si chiede qualcuno, perché gli scrive?

Isola dei Famosi 2018, Cecilia scrive ancora a Francesco

Nel corso di un’intervista rilasciata quanto è tornato dall’Honduras, Francesco Monte ha dichiarato che Cecilia Rodriguez gli avrebbe scritto sia prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, per fargli l’in bocca al lupo, sia al ritorno, per esprimergli tutto il suo dispiacere per come erano andate le cose e per le accuse di Eva Henger. Eppure, quando durante il programma Ieri Oggi Italiani, l’opinionista Turchese Baracchi le ha fatto una domanda sull’ex tronista suo fidanzato, la giovane l’ha presa maluccio.

Isola dei Famosi 2018, monta la polemica in studio


Nella fattispecie, la giornalista le ha fatto notare come avesse trovato inopportuna l’intervista che la Rodriguez aveva rilasciato qualche tempo fa a Le Iene, quella durante la quale affermava che Ignazio Moser era più dotato a letto rispetto a Francesco Monte non avrebbe. “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo” ha chiesto Turchese Baracchi, non senza una nota di biasimo nella voce.

Isola dei Famosi 2018, la risposta piccata della Rodriguez

Ma non aveva fatto i conti con la battuta pronta di Cecilia Rodriguez, che subito ha replicato, stizzita: “Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio. Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”. Insomma, Cecilia da una parte mantiene ancora un legame con Monte, dall’altra non ne vuole più parlare… secondo voi è un atteggiamento coerente?!