Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  5412

Isola dei Famosi 2018, dopo Monte un altro concorrente rischia la squalifica

Francesco Monte è in viaggio per l'Italia mentre a sorpresa un altro concorrente potrebbe seguirlo a breve

Isola dei Famosi 2018, dopo Monte un altro concorrente rischia la squalifica

Francesco Monte è in viaggio per l'Italia mentre a sorpresa un altro concorrente potrebbe seguirlo a breve


Alla vigilia della messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, si prevedeva un reality show decisamente sotto tono rispetto ai fuochi d’artificio garantiti dal Grande Fratello Vip, a tratti persino noiosa perché priva di personaggi davvero forti, mediaticamente parlando. E invece mai previsione si è rivelata meno azzeccata di questa, dal momento che ne stanno succedendo davvero di tutti i colori e molto ancora sembra destinato a succedere nelle prossime ore, durante la nuova diretta.

Isola dei Famosi 2018, un altro concorrente rischia la squalifica

Sì, perché stando alle anticipazioni riguardanti la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, la terza, che andrà in onda come sempre a partire dalle 21.30 su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, Francesco Monte potrebbe non essere l’unico naufrago a tornare in Italia con volo diretto. Sì, perché la stessa sorte potrebbe toccare ad un altro concorrente, che ha violato il regolamento, seppur a sua insaputa. Stiamo parlando di Simone Barbato, il mimo della cui presenza sull’Isola i naufraghi non dovevano sospettare nulla.

Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato scoperto dal gruppo dei Peor


Assoldato per “rubare” cibo e risorse al gruppo dei Peor, già duramente colpito dalla sorte perché costretto a vivere su un’isola priva di tutti, persino del fuoco, Simone Barbato non doveva assolutamente farsi scoprire. E invece così non è stato, perché già da metà settimana Monte e il resto del gruppo del Peor si sono resi conto della sua esistenza, cogliendolo quasi sul fatto. “Nella giungla Simone Barbato, nascosto con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire, dopo alcune missioni concluse con successo, viene beccato” si legge su un famos portale di gossip e tv.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non sarà l’unico ad abbandonare l’Honduras

E ancora: “Barbato viene invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo accolgono contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto costerà caro al “mimo”: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana”. Insomma, anche l’avventura del simpatico Mimo potrebbe concludersi ancor prima di cominciare, quasi come successo a Francesco Monte, costretto – pare – ad abbandonare l’Honduras e il reality show per evitare sanzioni ancora più pesanti, magari dallo stesso governo locale.