Aggiornato al: 06 Marzo, 2018  7176

Isola dei Famosi 2018, due donne hanno fumato con Monte: ecco chi sono

In Honduras due concorrenti rischiano grosso ancora una volta a causa di Eva Henger

Isola dei Famosi 2018, due donne hanno fumato con Monte: ecco chi sono

In Honduras due concorrenti rischiano grosso ancora una volta a causa di Eva Henger


Il canna-gate si allarga a macchia d’olio grazie a Striscia la Notizia, che ormai è rimasto l’unico programma ad affrontare la questione in televisione. Anche questa volta, ospite del telegiornale satirico di Antonio Ricci è stata Eva Henger, che ha svelato ulteriori dettagli della cosa; in modo particolare, l’ex attrice a luci rosse ha fatto i nomi di due donne che avrebbero fumato assieme a Francesco Monte. Si tratta di due ragazze che di certo, una volta tornate a casa, prenderanno provvedimenti.

Isola dei Famosi 2018, nuovi nomi nel canna-gate

 Eva Henger, ospite del programma web Casa Signorini, su richiesta esplicita di Alfonso Signorini ha svelato il nome censurato dagli autori e produttori Magnolia. Questo nome è quello del modello Marco Ferri, figlio della leggenda dell’Inter e attuale leader del gruppo di naufraghi rimasti in Honduras“Monte fumava sempre, ogni volta che passavamo lo vedevamo” ha esordito l’ex naufraga, che poi ha proseguito parlando anche dei “compagni di fumate”.

Isola dei Famosi 2018, anche due donne hanno fumato con Monte


“Il nome bippato? Dai, diciamo che te lo dico, l’ha detto già Chiara Nasti e io ti confermo che è lui (Marco Ferri). Però attenzione che il reato è chi introduce la droga, non chi la fuma, questo lo dice il contratto. Qualche cretino e cretina ha fatto due tiri e questo è peggio per lei” ha concluso, lasciando intendere dunque che anche altri fumavano. Anche donne, secondo la Henger, ma chi? Forse il nuovo flirt di Monte, Paola Di Benedetto? O l’amica Rosa Perrotta, anche lei molto amica dell’ex tronista?

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger fa i nomi di Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta

Ebbene, nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, quella di lunedì che ha preceduto l’Isola dei Famosi,  è stato mandato in onda un filmato nel quale Eva Henger fa i nomi di tutti i naufraghi che avrebbero fumato canne insieme a Francesco Monte, comprese le donne, che non sono una, bensì due! E noi avevamo indovinato: oltre a Marco Ferri, nel canna-gate sono coinvolte proprio le due inseparabili amiche. “Con Monte a fumare ci stavano anche Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta”, ha detto Eva.