Aggiornato al: 02 Gennaio, 2018  3658

Isola dei Famosi 2018: ecco inviato, opinionisti e un concorrente inaspettato

Clamorose novità per il programma, con uno staff rinnovato in parte e un cast importante

Isola dei Famosi 2018: ecco inviato, opinionisti e un concorrente inaspettato

Clamorose novità per il programma, con uno staff rinnovato in parte e un cast importante


Gennaio 2018 sarà il mese dell’Isola dei Famosi che ritorna sul piccolo schermo di canale 5 con un cast rivoluzionato e delle novità davvero inaspettate per i fan del reality. Questa edizione sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, la quale potrà fare affidamento su due opinionisti che si alterneranno di puntata in puntata.

Mentre i concorrenti iniziano a prendere forma con le prime conferme, gli autori del reality hanno ufficializzato anche l’inviato. Quest’ultimo sarà Stefano De Martino che ha vinto la concorrenza con altri candidati.

Ecco gli opinionisti della nuova edizione

Come confermato già in diverse occasioni, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà condotta da Alessia Marcuzzi. La bellissima conduttrice sarà accompagnata da due opinionisti, già noti al reality di canale 5. Si tratta di Mara Venier e Alfonso Signorini. I due opinionisti, tuttavia, non dovrebbero essere presenti contemporaneamente nello studio, in quanto dovrebbero alternarsi di puntata in puntata.


Inoltre, insieme ai due, potrebbe essere presente anche la giuria del pubblico, guidata da un altro personaggio televisivo. In questa rubrica, si dovrebbero riportare le preferenze dei telespettatori da casa in merito ai naufraghi impegnati in Honduras.

Stefano De Martino è l’inviato

Dopo una serie infinita di nomi, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno fatto sapere chi sarà l’inviato della nuova edizione. Sarà Stefano De Martino che, dunque, ha vinto la concorrenza con gli altri candidati. Non a caso, Raz Degan, Daniele Bossari e Francesco Facchinetti erano stati fortemente accostati a questo ruolo. Nel frattempo, si lavora sul cast che sbarcherà in Honduras. Il cast pare iniziare a prendere forma, poiché sarebbero arrivate diverse conferme.

Una su tutte è quella di Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, la quale avrebbe confermato le voci sulla sua presunta partecipazione. Così come Francesco Monte, che sarebbe stato il primo ad essere contattato dalla produzione, e Chiara Nasti. Sono arrivate, però, anche le smentite: Mariano Di Vaio e Emanuele Filiberto hanno annunciato che non ci saranno.

E voi, cosa ne pensate?