Pubblicato il: 16 Marzo, 2018  21245

Isola dei Famosi 2018, ecco perché la Henger non va più dalla D’Urso

Cos'è successo tra la conduttrice e l'ex attrice a luci rosse, che sono sempre state grandi amiche?

Isola dei Famosi 2018, ecco perché la Henger non va più dalla D’Urso

Cos'è successo tra la conduttrice e l'ex attrice a luci rosse, che sono sempre state grandi amiche?


Sta facendo davvero molto discutere l’assenza di Eva Henger da molti salotti televisivi di Canale 5. L’ex attrice a luci rosse ed ex naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, non presenzia più a Pomeriggio 5 o Domenica Live, che poi sono i programmi che – assieme a Striscia la Notizia di Antonio Ricci – all’inizio le hanno consentito di raccontare la loro verità e che invece da tempo ormai non solo non invitano più la donna, ma non si occupano più del canna-gate e delle sue conseguenze.

Isola dei Famosi 2018, la Henger cacciata dalla D’Urso?

A spiegare il perché Eva Henger non vada più ospite da Barbara D’Urso né a Domenica Live, né a Pomeriggio 5 è la diretta interessata, che ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza scottanti sulla questione. Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma” ha dichiarato la Henger, che poi ha lanciato una vera e propria bomba sul perché non va più dall’amica D’Urso. “C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate”.

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’assenza dai programmi di Canale 5


Peccato però che il periodo elettorale sia ormai passato, ma le cose non sono cambiate, visto che solo Striscia la Notizia continua a parlare della Henger e del canna-gate, mentre tutto il resto tace. “Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione” ha dichiarato la donna sempre nell’intervista rilasciata questa settimana al settimanale Nuovo, che le ha chiesto il motivo dell’iniziale sovraesposizione mediatica, seguita dal nulla di ora. “Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.

Isola dei Famosi 2018, Eva vuole le scuse

E sempre nella stessa intervista l’ex naufraga, che nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata aspramente contestata anche dalla stessa conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, che ha fatto una sfuriata epocale, ha detto: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente!”.