Aggiornato al: 21 Marzo, 2018  8723

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: alle spalle numerose denunce

Francesco Monte non ha ancora denunciato Eva Henger e l'ex naufraga ironizza, ma nel suo passato...

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: alle spalle numerose denunce

Francesco Monte non ha ancora denunciato Eva Henger e l'ex naufraga ironizza, ma nel suo passato...


L’Isola dei Famosi 2018 sarebbe stata completamente diversa senza Eva Henger, nel bene e nel male: dell’ex attrice a luci rosse ed ex moglie di Riccardo Schicchi si è detto proprio di tutto, ma nessuno in televisione ha parlato delle numerose denunce collezionate in passato dalla donna. Oggi l’ex naufraga ride affermando nelle varie trasmissioni che Francesco Monte non l’ha ancora denunciata, ma qualcuno sostiene che in realtà abbia molta paura, visto i suoi precedenti… soprattutto uno!

Isola dei Famosi 2018, il passato sconosciuto di Eva Henger

Si tratta di un evento della vita passata di Eva Henger. La donna infatti non solo è stata indagata assieme all’ex marito Riccardo Schicchi per sfruttamento della prostituzione, ma è anche stata condannata per lo stesso reato che probabilmente gli imputerà Francesco Monte, ovvero diffamazione. I fatti risalgono a qualche tempo fa e coinvolgono anche l’attuale marito della Henger, il produttore televisivo Massimiliano Caroletti. I due coniugi, dopo aver interrotto i rapporti con il loro legale, lo avrebbero denunciato per cose rivelatesi poi non vere.

Isola dei Famosi 2018, l’ex attrice a luci rosse condannata per diffamazione del suo ex legale


Sul Corriere del Mezzogiorno si legge quello che sostanzialmente si legge su molti altri quotidiani, ovvero: “Otto mesi di reclusione (pena sospesa) per Eva Henger, l’ex pornostar ungherese, accusata di diffamazione dal suo ex avvocato, il barlettano Michele Cianci. La condanna è stata pronunciata dal tribunale monocratico di Barletta che ha anche stabilito che la Henger paghi le spese legali e risarcisca anche il danno procurato al suo ex legale (il quanto sarà stabilito in separata sede dal tribunale civile)”.

Isola dei Famosi 2018, cosa succederà ora in tribunale?

Insomma, il fatto che Eva Henger sia già stata condannata per diffamazione non depone esattamente a favore della donna, che dappertutto continua ad accusare l’ex tronista di Uomini e Donne di cose che sostanzialmente ancora non può provare, e di fatto gli sta rovinando l’immagine, a cui ha dimostrato di tenerci molto. Sul fatto che il bel Francesco la porterà in tribunale non ci sono dubbi di sorta, visto che dopo il lungo post di sfogo su Instagram, scritto appena rientrato in Italia, il ragazzo ha ribadito la cosa durante la sua intervista rilasciata a Verissimo, programma di Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale 5.