Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2396

Isola dei Famosi 2018, ecco tutto quello che succederà nella prima puntata!

La prima puntata di questa nuova edizione promette di essere davvero scoppiettante e piena di novità

Isola dei Famosi 2018, ecco tutto quello che succederà nella prima puntata!

La prima puntata di questa nuova edizione promette di essere davvero scoppiettante e piena di novità


È questione di ore prima che l’Isola dei Famosi 2018 sbarchi in prima serata su Canale 5 e l’attesa è davvero moltissima, soprattutto perché quest’anno le novità in ballo sono moltissime e anche il regolamento di questo reality show – che negli ultimi anni era rimasto sostanzialmente invariato, non sempre con esiti positivi – ha subito alcune trasformazioni destinate a creare dinamiche il più interessanti possibili per i telespettatori a casa. Vediamo insieme cosa succederà nella prima puntata!

Isola dei Famosi 2018, le mille novità della nuova edizione

La novità più grande di questa edizione 2018 dell’Isola dei Famosi (oltre probabilmente all’esordio di Stefano De Martino come inviato in Honduras) riguarda senza dubbio il fatto che per la prima volta i diciassette concorrenti del reality show prima di sbarcare sull’Isola che li ospiterà per i prossimi mesi sono stati ospitati all’interno di una villa-resort e seguiti molto da vicino da alcune telecamere nascoste.

De Martino, che sorveglia tutto, ha dunque anticipato i primi malumori e i primi flirt ripresi in video che verranno mandati in onda nella prima puntata. Spetterà sempre all’ex ballerino di Amici il compito di intercettare gli stati d’animo dei concorrenti e riportare fedelmente quello che succede giorno per giorno. Anche perché, tra prove nuove e soprattutto misteriose (ai ragazzi verrà fatto credere che il posto sia abitato da un fantasma) ce ne saranno di cose da raccontare!


Isola dei Famosi 2018, i rapporti tra i naufraghi messi a dura prova

Il gruppo di naufraghi è composto da personaggi non famosissimi ma decisamente molto forti di carattere: si tratta di Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Anche Paola Di Benedetto, bloccata a Città del Messico per la mancanza del passaporto (smarrito), ha raggiunto il gruppo in Honduras, mentre la Gialappa’s Band scalda i motori per vivacizzare le puntate come fatto già durante il Grande Fratello Vip. Ci sarà anche un Mai Dire Isola? Chissà! Tra le novità, anche la presenza di una scatola misteriosa che influenzerà le dinamiche del gruppo, regalando di volte in volta gioie e dolori ai fan.

Isola dei Famosi 2018, un “non famoso” e nuovi naufraghi a partire dalla seconda puntata

Oltre ai famosi, poi, sull’Isola sbarcherà anche un “non famoso”, ovvero uno tra Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (regista teatrale, insegnante), ovvero i tre finalisti del reality Saranno isolani. Infine, c’è mistero sui concorrenti che entreranno “in corsa” a partire dalla seconda puntata del programma.

Davvero potrebbe trattarsi di Luca Onestini e Raffaello Tonon?! Tutto è possibile!