Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  8831

Isola dei Famosi 2018, emerge la verità sulla coppia segreta

Sono sempre di più i dettagli che sembrano indicare chi sono i due naufraghi che simpatizzano

Isola dei Famosi 2018, emerge la verità sulla coppia segreta

Sono sempre di più i dettagli che sembrano indicare chi sono i due naufraghi che simpatizzano


Continuano le polemiche relative alla coppia che si sarebbe formata all’Isola dei Famosi 2018 e che a quanto pare all’inizio del reality show stava per lasciarsi andare a una notte di passione. Cosa che poi non è mai avvenuta, anche se il settimanale Chi ha lasciato intendere che qualcosa c’era stato. Sì, perché a quanto pare non vi sono dubbi sull’identità del “lui” in questione, ovvero Amaurys Perez , mentre le lei in questione sono potenzialmente due, ovvero Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Isola dei Famosi 2018, la verità sulla coppia misteriosa

In merito alla questione, che ormai coinvolge in prima persona suo marito, ha parlato anche Angela Rende, gelosissima moglie di Amaurys Perez e madre dei suoi figli, che aspetta il marito a casa e a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciarsi condizionare dalle voci di tradimento, cui afferma senza mezzi termini di non credere. “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla” ha dichiarato in una recente intervista la moglie di Amaurys Perez.

Isola dei Famosi 2018, le parole della moglie di Amaurys Perez


La donna, però, non era presente in studio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Forse nutre dei dubbi che non vuole ammettere, e di cui parlerà solo al marito, una volta in Italia?. “Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”. E ancora: Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”. 

Isola dei Famosi 2018, giornate romantiche per il pallanuotista e la Mancini

Sarà anche vero, però qualcosa non torna. E se Cecilia Capriotti, che ha dormito con Amaurys Perez proprio nel corso della prima settimana, ha smentito la cosa, rimarcando che esiste una grande amicizia tra lei e suo marito e il pallanuotista e sua moglie, vedremo cosa dirà Alessia Mancini una volta in Italia. L’ex velina, infatti, è stata portata da Amaurys, il mejor della settimana, nella capanna di lusso… Una sorta di luna di miele che di certo la moglie dell’uomo farà fatica ad accettare!