Pubblicato il: 10 Febbraio, 2018  3486

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger e la verità sulla tossicodipendenza del figlio

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, l'ex attrice a luci rosse racconta tutta la sua verità sulla triste vicenda del figlio

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger e la verità sulla tossicodipendenza del figlio

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, l'ex attrice a luci rosse racconta tutta la sua verità sulla triste vicenda del figlio


Non tutti si aspettavo di vedere Eva Henger a Verissimo, tanto più che nella stessa puntata c’è stata l’intervista di Francesco Monte (l’unica rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne da quando è tornato in Italia dall’Honduras); invece l’ex porno-star ungherese ha avuto ancora una volta la possibilità di parlare a lungo di quanto secondo lei sarebbe successo all’Isola dei Famosi 2018, dando la sua versione dei fatti e soprattutto spiegando una volta per tutte cosa è successo in passato a suo figlio Riccardino, in passato fermato mentre comprava della marijuana…

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger si racconta a Verissimo

“Dire la verità può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è” ha esordito Eva Henger durante l’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice che ha ringraziato su Instagram per essere stata imparziale, gentile e delicata. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 (eliminata nel corso della seconda puntata a causa della nomination di Francesco Monte, di cui poi si è ampiamente vendicata) afferma che la gente l’ha condannata per il suo passato, visto che sussistono ancora pregiudizi nei suoi confronti.

Isola dei Famosi 2018, la verità sulla tossicodipendenza di Riccardino


Ma la Henger ha anche ricordato l’amara vicenda vissuta con suo figlio: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte deciso ad andare fino in fondo

Tuttavia, sui social, in molti hanno fatto notare che, se davvero fosse stata dispiaciuta per Francesco Monte, forse avrebbe dovuto tutelarlo e dire le cose in separata sede, non in diretta. Anche perché l’ex tronista non ha dubbi: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.