Pubblicato il: 15 Marzo, 2018  5980

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi

L'ex attrice a luci rosse non le manda a dire e si scaglia contro la conduttrice del reality show

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi

L'ex attrice a luci rosse non le manda a dire e si scaglia contro la conduttrice del reality show


Lo scontro tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi, e l’ex naufraga Eva Henger ha lasciato strascichi davvero molto pesanti, e se la prima non ha più parlato dopo il lungo sfogo durante la puntata di lunedì scorso, l’ex attrice a luci rosse continua invece a recriminare sui social; e siamo certi che le sue ultime parole non faranno affatto piacere alla Marcuzzi, che è parsa davvero arrabbiatissima e poco disposta al confronto, soprattutto dopo che Eva l’ha accusata di parlare troppo del canna-gate.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Dopo il primo sfogo contro Alessia Marcuzzi, Eva Henger ha continuato a criticare la conduttrice, sua ex amica, per via di qualcosa che reputa inaccettabile. “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose” ha detto su Instagram. “Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana…”.

Isola dei Famosi 2018, la delusione dell’ex naufraga


Ma Eva Henger non ci sta e ci tiene a ribadire che assumere droghe, anche leggere, non è affatto qualcosa da sottovalutare. Mentre la Marcuzzi, secondo lei, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. “Certo” ha ammesso, “fumare marijuana per uso personale in Italia non è reato penale, ma al di là del codice penale o civile io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse”. 

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia difende la Henger a spada tratta

E se ormai Magnolia, che è la società di produzione dell’Isola dei Famosi 2018, non vede l’ora di non avere più nulla a che fare con Eva Henger, la donna sembra avere invece il pieno appoggio di Antonio Ricci e del suo telegiornale satirico Striscia la Notizia, che ha ulteriormente affossato il reality show facendo ascoltare alcune dichiarazioni molto compromettenti di Francesco Monte durante la puntata nella quale è stato accusato di fumare. Insomma, questa storia è tutt’altro che conclusa!