Isola dei Famosi 2018, Eva provoca Alessia e svela un segreto che la farà infuriare

Eva Henger non ci sta a essere dimenticata e continua a svelare segreti ingombranti, anche sulla Marcuzzi

L'isola dei Famosi

di 4638 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Eva provoca Alessia e svela un segreto che la farà infuriare

Continua senza esclusione di colpi la faida tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, rispettivamente conduttrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Da essere amiche sono arrivate ai ferri corti in seguito alla furiosa scenata di Alessia a Eva nel corso di una diretta del reality show di Canale 5. E poche ore fa, ospite di Casa Signorini dell’amico Alfonso, la Henger ha raccontato altri succosi retroscena della lite più trash dell’anno, compresi dei segreti che, ci scommettiamo, faranno infuriare la Marcuzzi!

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Se a Verissimo, ospite del salotto televisivo dell’amica Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di non essersi affatto pentita della sfuriata in diretta contro Eva Henger, affermando di essere vera e di aver reagito come una persona onesta che si è sentita presa in giro dalle parole della ex attrice a luci rosse ungherese, Eva Henger, ospite dell’ultima puntata di Casa Signorini, non è stata da meno, ed è tornata a criticare Alessia Marcuzzi per la sua gestione dell’ormai tristemente celebre canna-gate.

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione che farà infuriare la conduttrice

Le dichiarazioni di Eva Henger certamente allontaneranno ulteriormente la pace tra lei e la Marcuzzi, se mai ci sarà. “Che lei ha gestito male la situazione è chiaro a tutti” ha detto chiaramente l’ex naufraga, “poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato invece che prendersela con me come in quella puntata dove mi ha aggredito pesantemente. Se lei mi chiedesse scusa dicendo ‘scusa che ti ho aggredita con maleducazione e volgarità’ io lo accetterei”.

Isola dei Famosi 2018, è tutta colpa di Francesco Monte?

Ma a lasciare tutti a bocca aperta è stato il fatto che Alessia Marcuzzi abbia categoricamente rifiutato la pace con Eva Henger, addirittura facendole una sorta di mobbing. “All’Isola mi hanno messo nei camerini di Striscia, sono in un altro palazzo” ha denunciato la donna. “Tutto quello che è successo e che è stato detto, le contestazioni, anche i servizi di Striscia, sono stati attribuiti a me. Io non c’entro, non sono “Antonia” Ricci. Quando sono tra quelli della produzione, sento che danno la colpa a me di tutto.

“Non capisco questa acidità contro di me” ha concluso la Henger, scaricando tutte le colpe su Francesco Monte. E in molti sono d’accordo con lei. Come la prenderà Alessia Marcuzzi?