Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  8147

Isola dei Famosi 2018, Eva svela la verità sul triangolo Monte-Cecilia-Ignazio

Eva Henger è sempre più senza freni e questa volta parla della vita privata di Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018, Eva svela la verità sul triangolo Monte-Cecilia-Ignazio

Eva Henger è sempre più senza freni e questa volta parla della vita privata di Francesco Monte


Su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si è detto praticamente di tutto, ma a quanto pare non è dello stesso parere Eva Henger, la naufraga che si è “vendicata” della nomination (con conseguente eliminazione al tele-voto) trascinando l’ex tronista di Uomini e Donne in uno scandalo senza precedenti legato al presunto possesso e consumo di marijuana sull’Isola dei Famosi 2018. La donna, infatti, è tornata a parlare di Monte nel salotto di Alfonso Signorini. Questa volta, però, non dello scandalo droga.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger svela la verità su Monte e Cecilia

“Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip si sono visti. Non hanno fatto l’amore, però…” ha esordito Eva Henger da Alfonso Signorini, entrando così a gamba tesa anche nella vita privata del pupillo di Maria De Filippi, rivelando delle presunte confessioni che lui le avrebbe fatto prima che iniziasse il reality show di Canale 5. Ma non è finita qui, perché la donna ritiene di essere a conoscenza dei reali sentimenti di Francesco Monte, emersi nelle loro conversazioni prima dell’Honduras.

Isola dei Famosi 2018, il racconto degli incontri segreti


“Francesco Monte mi ha detto che è arrabbiato, ma che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip lui è andato a trovarla. Non hanno fatto l’amore. Però mi fermo perché non voglio coinvolgere altre persone…” ha detto ancora la Henger, che chiaramente allude a Ignazio Moser, ex gieffino ed ex ciclista trentino che attualmente è il fidanzato della bella sorella minore di Belen Rodriguez (nonché motivo principale per cui è terminata la storia tra Cecilia e Monte).

Isola dei Famosi 2018, era tutto organizzato?

La donna precisa di aver chiesto a Francesco Monte se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma e che lui non l’avrebbe escluso. Al contrario, ha risposto: “Può essere. Non l’ha escluso ma neanche…”. E proprio queste dichiarazioni hanno fatto sì che Staffelli, consegnandogli il Tapiro di Striscia la Notizia, abbia chiesto a Monte (che ovviamente ha negato): Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”.