Pubblicato il: 28 Febbraio, 2018  9471

Isola dei Famosi 2018, Eva umiliata in diretta: il confessionale shock

L'ultima puntata del reality show ha visto Alessia Marcuzzi scagliarsi contro l'ex attrice a luci rosse

Isola dei Famosi 2018, Eva umiliata in diretta: il confessionale shock

L'ultima puntata del reality show ha visto Alessia Marcuzzi scagliarsi contro l'ex attrice a luci rosse


Eva Henger ha passato un brutto quarto d’ora nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga, infatti, è stata umiliata in diretta da un autore del reality show e dalla stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha fatto accuse ben precise, anche se ha parlato in maniera generale. L’ex attrice a luci rosse aveva ragione sul fatto che aveva parlato agli autori del canna-gate ben prima di dirlo in diretta, ma è stata sbugiardata sulla questione delle vendetta… Vediamo perché!

Isola dei Famosi 2018, in onda il confessionale di Eva Henger

Eva Henger ha sempre detto di aver denunciato Francesco Monte non appena era successo il fattaccio, mentre in realtà ha parlato solo ed esclusivamente solo dopo essere stata nominata, dunque per vendetta. Dopo le provocazioni di Striscia la Notizia e di Pomeriggio 5, poi, gli autori hanno mandato in onda il confessionale in cui la Henger parla per la prima volta del canna-gate, ed è evidente che l’ex attrice a luci rossa non aveva digerito affatto il modo in cui a suo dire Francesco l’aveva “tradita”.

Isola dei Famosi 2018, la Henger ha agito per vendetta?


“Mi sarei aspettata questa nomination da tutti, ma non da lui. Basta il finto perbenismo, che si vuole apparire bene davanti la telecamera e poi si fanno cose diverse dietro” aveva dichiarato Eva Henger nel primo confessionale post-nomination. “Io sono rimasta sorpresa a vedere Francesco Monte a fumare le canne con ******** in veranda. Mi volevano far fumare, mi dicevano ‘dai anche tu fallo’. Io quando è successa questa cosa mi sono detta ‘bene ora sono passata per quella pericolosa che deve essere eliminata’”.

Isola dei Famosi 2018, la sfuriata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha poi tirato le fila di quanto mostrato, dando la parola al capo degli autori dell’Isola dei Famosi 2018 inviato in Honduras, e facendo notare come, nonostante tutto, la questione si riduca sempre alla parola di una persona contro l’altra, ovvero di Eva Henger contro Francesco Monte; la conduttrice si è poi molto arrabbiata affermando che lei ci penserebbe un attimo prima di fare accuse così gravi contro un ragazzo, che potrebbe essere il proprio figlio, senza prove. Una frecciatina non da poco contro Eva, che ha abbozzato malamente.