Aggiornato al: 14 Aprile, 2018  23124

Isola dei Famosi 2018, ex amante di Alessia Mancini si scaglia contro di lei

L'ex velina ed ex letterina di Passaparola non è molto amata né dal pubblico né dai suoi ex

Isola dei Famosi 2018, ex amante di Alessia Mancini si scaglia contro di lei

L'ex velina ed ex letterina di Passaparola non è molto amata né dal pubblico né dai suoi ex


L’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018 è Alessia Mancini e adesso la ragazza è stata tirata in ballo da un uomo a dir poco misterioso. L’ex naufraga ha ha abbandonato l’Honduras assieme alla sua acerrima nemica di questa edizione, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, che era una delle “sospese” assieme a Francesca Cipriani. Personaggio controverso, amata ma anche molte odiata dal pubblico, la Mancini a quanto pare ha anche molti nemici nel mondo della televisione. E a svelare gli altarini ci pensa Alfonso Signorini, notoriamente molto informato.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini sempre più contestata

Il giornalista e direttore di Chi, opinionista di punta del Grande Fratello Vip, ha raccontato durante l’ultima puntata del suo programma Casa Signorini che un ex amore di Alessia Mancini gli avrebbe scritto un messaggio davvero molto cattivo nei confronti della naufraga, proprio all’indomani della sua uscita al televoto avvenuta tra l’altro con un altro suo acerrimo nemico, ovvero l’ex gieffino Jonatan Kashanian; una sconfitta che per questo motivo è ancora più dura da mandare giù.

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione scottante di Alfonso Signorini


Ecco cosa racconta Alfonso Signorini: “C’è un uomo molto famoso che mi ha scritto un sms infuocato contro Alessia Mancini. È pieno di parolacce e scrive di essere contento che lei sia uscita perché da lui voleva solo il suo osso!  Si tratta di un uomo molto bello e in tempi passati si parlò di una liaison fra lui e Alessia Mancini!”. Fedele al celebre detto “si dice il peccato ma non il peccatore”, il giornalista non svela il nome dell’uomo in questione, ma molti sostengono di tratti di Stefano Bettarini, ex fiamma di Alessia.

Isola dei Famosi 2018, Flavio Montrucchio difende a spada tratta la moglie

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo a proposito delle lamentele degli altri naufraghi – in particolar modo Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto – sul comportamento della moglie, Flavio Montrucchio difende invece a spada tratta sua moglie, da uomo innamorato qual è: “Ha un carattere importante ma è esattamente come vorrei che fosse e come le ho detto non le cambierei nulla però mi rendo conto che è una persona con delle decisioni molto rigide, non tende alle sfumature, è una persona che se c’è o non c’è si sente”.

E a voi, amici lettori, Alessia Mancini piace oppure no?