Aggiornato al: 21 Marzo, 2018  10272

Isola dei Famosi 2018, ex naufrago confessa: “La marjiuana la compravamo lì”

Striscia la Notizia non molla l'osso e continua a svelare gli altarini del reality show ormai nella bufera

Isola dei Famosi 2018, ex naufrago confessa: “La marjiuana la compravamo lì”

Striscia la Notizia non molla l'osso e continua a svelare gli altarini del reality show ormai nella bufera


Si sta allargando a dismisura lo scandalo marjiuana all’Isola dei Famosi 2018 e ancora una volta la produzione del reality show sembra essere in seria difficoltà. Sì, perché dopo Rocco Siffredi e l’ex velina Giulia Calcaterra, un altro ex naufrago ha ammesso che in Honduras si fumavano canne (lui stesso le ha fumate) e che addirittura le sostanze stupefacenti venivano acquistate direttamente in loco. Il naufrago in questione è Massimo Ceccherini, che è stato contattato da Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi 2018, ex naufrago confessa di aver fumato e acquistato droga

Contattato da Valerio Staffelli, inviato di punta del telegiornale satirico Striscia la NotiziaMassimo Ceccherini non solo ha confermato che la marijuana girava anche nella sua edizione, ma ha pure ammesso senza problemi di aver fumato anche lui. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attore toscano“Si sono proprio gli honduregni che te la vendono. Ti fai le canne perché hai l’ansia. Io non ho mai fumato qui, ma lì ho fumato anche io. La situazione è dura là. Monte ammetti, devi dire la verità. Tutti se le facevano quando c’ero io”.

Isola dei Famosi 2018, Massimo Ceccherini raggiunto da Striscia la Notizia


Insomma, secondo Ceccherini Francesco Monte dovrebbe semplicemente confessare, perché è chiaro che ha pagato per tutti, pur non essendo stato l’unico non solo di queste edizioni, ma anche delle altre. Per esempio Rocco Siffredi, intervistato dal portale web Leggo, ha candidamente rivelato che delle canne sono girate sia durante la sua edizione del reality show che in quella della sua protetta, Malena, che poi era la stessa edizione di Giulia Calcaterra, anche lei contattata da Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi 2018, anche Rocco Siffredi confessa

“Perché credetemi il canna-gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre” ha detto testualme Rocco Siffredi nell’intervista, dicendo quello che in fondo tutti quanti pensano ma pochi dicono. “Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni. “