Aggiornato al: 10 Marzo, 2018  15839

Isola dei Famosi 2018, ex naufrago svela il vincitore

Il reality show di Canale 5 sempre più nella bufera, è tutto pianificato?

Isola dei Famosi 2018, ex naufrago svela il vincitore

Il reality show di Canale 5 sempre più nella bufera, è tutto pianificato?


L’Isola dei Famosi 2018 ha ormai subito accuse di ogni tipo. L’ultima delle quali riguarda la presunta pianificazione del vincitore, che ci sarebbe già dal  primo giorno. Tutto è nato da una rivelazione fatta da Giucas Casella, uno degli ultimi naufraghi rientrato in Italia non perché eliminato, ma a causa di un grave problema di salute incompatibile con la sua presenza in Honduras. Ospite di Silvia Toffanin e del suo Verissimo, infatti, Giucas ha fatto il nome del vincitore, che tuttavia non è stato reso noto al pubblico.

Isola dei Famosi 2018, il vincitore è già deciso?

Un po’ come al Grande Fratello Vip per molti era evidente sin dall’inizio che, a meno di clamorosi copi di scena, il reality show sarebbe stato vinto da Daniele Bossari, così anche l’Isola dei Famosi 2018 avrebbe già il suo vincitore: un’accusa, decisamente grave, che si somma a quelle che in queste settimane, fin dalla seconda puntata, hanno investito senza tregua il programma, la cui credibilità ne è uscita decisamente traballante. Niente di strano, dunque, se il pubblico creda anche a questa accusa.

Isola dei Famosi 2018, la previsione di Giucas Casella


Dopo il canna-gate e il corna-gate che sta tenendo banco negli ultimi giorni, ecco che Giucas Casella, ospite delle studio di Verissimo per raccontare alla bella e simpatica conduttrice Silvia Toffanin le sue disavventure in Honduras, ha voluto fare una profezia su chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018. Una previsione degna di un paragnosta come lui, che tuttavia, se poi si dovesse rivelare vera, getterebbe nuove ombre sul reality show e sui suoi autori, già duramente provati da tutto quanto successo.

Isola dei Famosi 2018, nuovi sospetti sul reality show di Canale 5

Se Giucas Casella ha indovinato, infatti, verrà spontaneo chiedersi se in realtà non fosse tutto già combinato dall’inizio. La previsione dell’uomo è stata messa nero su bianco e sigillata in una busta: verrà aperta solo durante una puntata speciale condotta da Silvia Toffanin tutta dedicata al reality show, che andrà in onda ovviamente alla fine dello stesso. Inutile dire che, qualora Casella avesse indovinato, Striscia la Notizia non la farebbe passare liscia agli autori, insinuando imbrogli e manipolazioni.