Aggiornato al: 29 Marzo, 2018  8092

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi deride Fabrizio Frizzi?

L'ex naufrago finisce nell'occhio del ciclone per un gesto di dubbio gusto

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi deride Fabrizio Frizzi?

L'ex naufrago finisce nell'occhio del ciclone per un gesto di dubbio gusto


Come tutti i programmi televisivi hanno fatto in questi giorni, anche l’Isola dei Famosi ha deciso di portare il suo tributo a Fabrizio Frizzi. C’è stato un minuto di applausi durante la puntata del 27 Marzo 2018. Tuttavia, subito dopo le parole di cordoglio pronunciate da Alessia Marcuzzi, mentre il pubblico tutto e gli opinionisti si sono alzati in piedi per omaggiare l’indimenticabile presentatore, ecco che è successo qualcosa di davvero increscioso, che non ha mancato di far arrabbiare moltissimo i telespettatori, che si sono riversati sui social a commentare.

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi nella bufera

Sì, perché mentre il pubblico applaudiva e qualcuno piangeva (per esempio l’opinionista Mara Venier, che conosceva molto bene Frizzi e che aveva lavorato con lui quando era in Rai), la telecamera ha inquadrato l’ex naufrago Filippo Nardi che invece rideva. Che si sia trattato solo di un caso, di un calo di concentrazione possibile durante una diretta? Possibile, ma non giustificabile, visto che i commenti all’indirizzo di Nardi comparsi immediatamente sul web e sui social sono stati durissimi.

Isola dei Famosi 2018, le accuse nel salotto della Panicucci


E una feroce critica all’ex gieffino ed ex naufrago è arrivata stamattina a Mattino 5 da Luca Giurato. Ospite del salotto di Federica Panicucci, infatti, il popolare giornalista, grande amico di Fabrizio Frizzi ha dichiarato che Filippo si è comportato da cafone e che il suo gesto, quella risatina neanche troppo sotto i baffi, non è giustificabile in alcun modo. Alla puntata però era presente anche Nardi, che si è dunque giustificato con tutti, in primis con la famiglia del presentatore, per quello che ha definito un errore.

Isola dei Famosi 2018, ecco come si giustifica l’ex naufrago

“Intanto voglio fare le condoglianze” ha detto Filippo Nardi da Federica Panicucci. “In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade, quindi non volevo offendere assolutamente nessuno. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa… sono tante cose, ma cafone no.” ha concluso Filippo, che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda è stato fortemente polemico con il gruppo di naufraghi rimasto in Honduras.