Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1668

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi punta una naufraga

L'ex gieffino appare sempre più vicino a una delle sue colleghe naufraghe

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi punta una naufraga

L'ex gieffino appare sempre più vicino a una delle sue colleghe naufraghe


Filippo Nardi è uno dei nomi più promettenti di questa Isola dei Famosi 2018, e non solo perché l’ultima volta che ha partecipato a un reality show – nella fattispecie a a un’edizione del Grande Fratello di molti anni fa – ha dato letteralmente di matto, regalando al pubblico scene epiche. Sì, perché Nardi è anche alla ricerca di riscatto, visto che come molti suoi colleghi (vedi Francesco Monte) ha appena chiuso una storia importante e dolorosa. Ma il bel Filippo sembra aver già trovato il modo di consolarsi!

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi vicino a Bianca Atzei

Sì, perché i rumors che circolano tra gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 assicurano che Filippo Nardi abbia puntato in particolar modo una collega, ovvero la cantante Bianca Atzei, anche lei single e reduce da una storia, quella con il motociclista Max Biaggi, che l’ha molto segnata, privandola a lungo del sorriso. E del resto la cantante sarda non si è mai nascosta, né ha nascosto il dolore provato.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso”, sono state infatti le prime parole di Bianca Atzei al settimanale Chi, subito dopo la rottura, di cui ancora nessuno sapeva nulla. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere”.


Isola dei Famosi 2018, la strana coppia sempre più vicina

“È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno” si chiedeva sconsolata la Atzei. La cantante, come denunciavano i fan che la seguono numerosi sul suo profilo ufficiale Instagram, appariva sempre più magra, triste, svogliata e deperita.

In realtà Bianca si stava anche allenando moltissimo in vista dell’Isola dei Famosi, ma ancora nessuno lo sapeva. Oggi che è sbarcata in Honduras, la ragazza è spessissimo assieme a Filippo Nardi, che parla sempre con lei e con cui ha instaurato fin da subito un grande feeling e grande complicità. L’impressione è che, se fosse per l’uomo, tutto ciò presto si potrebbe trasformare in qualcos’altro…

Che dite, Bianca sarà d’accordo?!