Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  5066

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia: la prova degli incontri segreti

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrerebbero ancora molto legati tra loro e a provarlo è Striscia la Notizia

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia: la prova degli incontri segreti

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrerebbero ancora molto legati tra loro e a provarlo è Striscia la Notizia


Cosa ci faceva Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez? Questo è l’interrogativo che continua a tormentare non solo i fan di questa ex coppia, ma anche quelli dell’attuale fidanzato di lei, Ignazio Moser, che ha già ricevuto da Striscia la Notizia un tapiro d’oro con chiara allusione alle corna. Ma come stanno realmente le cose? E soprattutto, perché il migliore amico dell’ex tronista di Uomini e Donne ha mentito sul motivo per cui Monte si trovava praticamente sotto casa della sua ex fidanzata? Emergono dei clamorosi sospetti a riguardo e…

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia si incontrano in segreto?

A scoprire gli altarini, sorprendendo i due ex fidanzati nella stessa strada (nello stesso momento), è stato Valerio Staffelli , l’inviato di Striscia la Notizia incaricato di consegnare i celebri tapiri d’oro del telegiornale satirico di Antonio Ricci. Per puro caso, durante la consegna di un tapiro di Striscia la Notizia indirizzato proprio a Francesco Monte per via del cosiddetto droga-gate in cui è stato coinvolto dalla sua principale accusatrice, l’ex attrice a luci rosse Eva Henger, Staffelli ha beccato il ragazzo sotto casa della Rodriguez.

Isola dei Famosi 2018, la prova di Valerio Staffelli


Una casualità a dir poco sospetta, che secondo il migliore amico di Francesco Monte, l’ex corteggiatore Alessandro Basile, ospite di Federica Panicuzzi a Mattino Cinque, ha giustificato spiegando che nello stesso palazzo dove abita Cecilia, c’è anche l’ufficio dell’agente di Monte e della sua ex, ovvero Stefano Monte, fratello minore di Francesco. Una versione alquanto bizzarra, subito smentita dai fatti. Sì, perché Valerio Staffelli , come nella migliore tradizione di Striscia, ha indagato e ha scoperto che….

Isola dei Famosi 2018, una spiegazione che non convince

Nel palazzo non c’è nessun’agenzia, e Francesco Monte per arrivarci non ha preso la propria auto (paura forse di essere avvistato?) bensì si è fatto accompagnare da un taxi. Come mai? Inutile dire che tutta questa vicenda è molto, molto sospetta… In attesa di sviluppi, sugli account Instagram di Ignazio e Cecilia ogni cosa sembra procedere per il meglio, segno che l’ex ciclista trentino crede completamente alla sua fidanzata, da cui dorme sempre quando si trova a Milano. Come andrà a finire questa storia, secondo voi?