Aggiornato al: 12 Aprile, 2018  11014

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Paola: è già finita?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto da un po' di tempo appaiono distantu

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Paola: è già finita?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto da un po' di tempo appaiono distantu


Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno ancora insieme? Questo si chiedono i fan, che dopo l’Isola dei Famosi 2018 si sono molto appassionati alla storia d’amore di questa nuova coppia nata dalle ceneri di due coppie appena lasciatesi, come quella di Paola con il suo ex storico, lasciato appena prima di partire per l’Honduras, e quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco. Le voci di una crisi che circolano in questi giorni sono state però spazzate via proprio da Paola.

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Paola al capolinea?

La bellissima Madre Natura di Ciao Darwin!, che di professione fa la modella e vive a Vicenza, anche se è di origini siciliane, è stata ospite di Casa Signorini, format web molto seguito scritto e condotto dal popolare opinionista del Grande Fratello Vip, direttore del settimanale Chi. E proprio su domanda diretta di Alfonso Signorini, Paola ha raccontato come procede la sua storia con Francesco Monte, affermando che va a gonfie vele ma che per il momento non si parla ancora di convivenza.

Isola dei Famosi 2018, le parole dell’ex naufraga


Ecco cosa ha raccontato Paola Di Benedetto a Casa Signorini.: “Non conviviamo ancora. Ci dividiamo tra Milano, dove vivo io, e Roma, dove vive lui. Quando possiamo facciamo anche qualche serata insieme”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha poi parlato dei suoi progetti lavorativi e di quelli del compagno, che a quanto pare ha le idee molto chiare a proposito di quello che vuole o a cui aspira: “Lui vuole fare l’attore, sta continuando a studiare e sta facendo tanti provini“.

Isola dei Famosi 2018, la nuova carriera di Monte

Del resto il pupillo di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne è sulla buona strada: di recente, infatti, l’abbiamo visto protagonista della fiction Mediaset Furore 2 accanto a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Presto l’ex di Cecilia Rodriguez potrebbe presto avere un’altra parte in altri film o progetti televisivi, ripercorrendo così le orme di un altro famoso ex tronista della De Filippi, ovvero Francesco Arca, mentre resta ancora valida la candidatura al Grande Fratello Vip.

Insomma, l’amore va a gonfie vele, e speriamo anche la carriera!