Aggiornato al: 18 Marzo, 2018  9576

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte accusa gli altri naufraghi

L'ex tronista di Uomini e Donne rischia davvero di pagare per tutti? Ecco cosa succede

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte accusa gli altri naufraghi

L'ex tronista di Uomini e Donne rischia davvero di pagare per tutti? Ecco cosa succede


Ormai appare certo, Francesco Monte non è stato l’unico naufrago a fumare marijuana sull’Isola dei Famosi 2018. Eppure è l’unico ad aver pagato per tutti. Ed è lui stesso ad affermarlo in un audio risalente alla serata in cui Eva Henger lo accusò in diretta, proprio appena prima di abbandonare il gioco perché votata dal pubblico per uscire. L’audio in questione è stato mandato in onda da Striscia la Notizia, che sembra sempre più determinata a difendere l’ex attrice a luci rosse a scapito del reality show.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte coinvolge altri naufraghi

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che ha visto Eva Henger accusare Francesco Monte di aver portato la droga all’interno del reality show. L’ex tronista di Uomini e Donne, mentre si litigava per questa cosa, ha dichiarato a microfono acceso: “Perché nessuno si è lamentato dell’odore? Perché l’hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano”. L’audio non si è sentito in diretta, ma è stato appositamente ripulito dai fonici super-esperti del telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Isola dei Famosi 2018, chi ha fumato assieme all’ex tronista?


Francesco Monte, che oggi ha ritrovato la serenità non solo in ambito personale, ma anche sentimentale, visto che sta frequentando Paola Di Benedetto, ha dunque apertamente accusato i suoi colleghi, ma non ha mai ripetuto l’accusa ad alta voce, come fatto invece da Eva Henger, che evidentemente voleva rovinare solo lui. E non è tutto, perché a incastrare molti altri naufraghi (anche se in questo caso delle scorse edizioni) ci ha pensato Rocco Siffredi, che ha rilasciato dichiarazioni molto scioccanti.

Isola dei Famosi 2018, la difesa di Rocco Siffredi

“Il canna-gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre” ha dichiato Rocco Siffredi nel corso di una recente intervista, dicendo quello che in fondo tutti quanti pensano ma pochi dicono. “Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni. “