Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  10984

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte aggredito e umiliato

I fan dell'ex tronista di Uomini e Donne puntano il dito contro la trasmissione Domenica Live

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte aggredito e umiliato

I fan dell'ex tronista di Uomini e Donne puntano il dito contro la trasmissione Domenica Live


Sono delle vere e proprie aggressioni mediatiche quelle che Francesco Monte domenica scorsa avrebbe subito da Eva Henger e dai suoi difensori nel salotto di Domenica Live, da Barbara D’Urso, dove si è tornati a parlare del droga-gate dell’Isola dei Famosi 2018. I fan sono insorti sul web perché Monte è stato letteralmente “fatto a pezzi” e i suoi accusatori – ovvero l’intera famiglia Henger presente, compreso il marito di Eva, Massimiliano Caroletti – non avevano un contraddittorio degno di questo nome, cosa che ha molto infastidito chi segue e sostiene l’ex tronista di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte umiliato a Domenica Live

“Io ho detto la verità, Francesco mi ha deluso. Avrebbe potuto chiedere scusa e sarebbe finito tutto” ha detto Eva Henger, che ora pretende le scuse da parte di Francesco Monte e non sembra per nulla spaventata dalle minacce di querela di quest’ultimo, che da parte sua ha deciso, su consiglio dei legali che lo seguono, di non andare in televisione (tranne che a Verissimo, dove ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. “Non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni né voglio che mi faccia passare da bugiarda” ha concluso la donna.


Isola dei Famosi 2018, aggressione mediatica ai danni dell’ex tronista

Ma non è finita qui perché a quanto pare la Henger ha aggiunto nuovi sconcertanti dettagli facendo passare Monte per una persona fuori di testa, “pazza” e pericolosa per gli altri naufraghi. Un vero e proprio massacro mediatico avvenuto con toni aggressivi e saccenti, senza tra l’altro che in studio ci fosse qualcuno che difendesse apertamente l’ex tronista di Uomini e Donne, fatta eccezione per l’amico di lui, Alessandro Basile e per Karina Cascella, l’ex opinionista di Maria De Filippi che ha contestato aspramente la Henger e sua figlia.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger sempre più lanciata

Eva Henger ha inoltre detto chiaramente che Francesco Monte l’ha nominata perché lei non voleva che lui fumasse e lo aveva ripreso: “Durante un collegamento ha anche detto ‘Va beh ma che vuoi che sia uno spinello!’ Io questa cosa l’avevo già detta anche alla produzione in Honduras, anche a Monte ho detto di smettere di fumare perché era droga. Lui mi ha nominata per questo motivo”, ha dichiarato la donna, che a questo punto però può solo sperare che gli altri naufraghi sostengano la sua versione e la sua verità, cosa che non è affatto scontata.