Pubblicato il: 20 Febbraio, 2018  15304

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa: “Sì, ero sotto casa di Cecilia”

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne si confessa e fa delle ammissioni

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa: “Sì, ero sotto casa di Cecilia”

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne si confessa e fa delle ammissioni


Sul numero di Chi in edicola mercoledì 21 febbraio 2018, Francesco Monte ha rilasciato la sua prima intervista alla carta stampata dopo l’auto-eliminazione dall’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato a trecentosessanta gradi e tra le varie rivelazioni, oltre al suo reale pensiero su Eva Henger e sulla battaglia che sta conducendo contro di lui nei vari salotti televisivi che si occupano di reality show, ha parlato ancora una volta di Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte confessa di essere andato sotto casa di Cecilia

Francesco Monte, infatti, ha ammesso che quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia, consegnatogli dall’inviato Valerio Staffelli, si trovava effettivamente sotto casa di Cecilia Rodriguez. Ma non per i motivi che tutti hanno pensato (soprattutto i nostalgici della coppia Monte-Rodriguez), ovvero che avrebbe una relazione segreta con l’ex fidanzata storica. Il motivo infatti era ben diverso e puramente professionale, ha spiegato Monte al giornalista e amico Gabriele Parpiglia.

Isola dei Famosi 2018, ecco il vero motivo per cui l’ex tronista si trovava lì


“Ero appena uscito da un incontro di lavoro” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia.Le voglio bene”. Insomma, a dispetto di come si è conclusa la loro storia, Francesco e Cecilia si difendono ancora a spada tratta: l’ha fatto lei accusando Eva Henger, e l’ha fatto lui in questa intervista.

Isola dei Famosi 2018, la frecciatina a Eva Henger

Per quanto riguarda invece il polverone mediatico sollevato sempre dalla Henger, Francesco Monte ha commentato con una certa amarezza: “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi (…) per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo”.