Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  9768

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte presto in un altro reality

La strategia degli autori è semplice ed efficace, ecco cosa succederà all'ex tronista di Uomini e Donne

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte presto in un altro reality

La strategia degli autori è semplice ed efficace, ecco cosa succederà all'ex tronista di Uomini e Donne


Non è finita l’avventura di Francesco Monte nei reality show di Canale 5 perchè, stando alle ultime indiscrezioni, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne avrebbe già firmato per un nuovo programma. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto qual è il piano degli autori della Magnolia (casa di produzione del principali reality show targati Mediaset), i quali sembra non perdonino Eva Henger per averli privati della loro punta di diamante per questa edizione (i cui ascolti nell’ultima puntata sono letteralmente crollati).

Isola dei Famosi 2018, la spiegazione di Francesco Monte

Come ormai tutti sanno, l’abbandono dell’Isola dei Famosi 2018 da parte di Francesco Monte ha scontentato tutti i suoi fan e anche gli haters, i quali hanno insinuato l’ex tronista avesse davvero la coscienza sporca. Tuttavia l’ex di Cecilia Rodriguez ha spiegato: “No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia”. Senza scomporsi l’ex protagonista di Uomini e Donne, amatissimo e seguitissimo da migliaia di fan, ha continuato: “I 12 anni? È un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate”.

Isola dei Famosi 2018, sempre più persone credono all’ex tronista


“Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger” ha detto il ragazzo, che ora si è rivolto a dei legali per far valere la propria posizione. “Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”. 

Isola dei Famosi 2018, Monte pronto a tornare in televisione in un altro reality show

Rifiutando – a suo dire su consiglio dei suoi legali – di partecipare a gran parte delle trasmissioni che si occupano del reality show e anche alla stessa Isola dei Famosi, Francesco Monte si sta progressivamente defilando dalla vicenda. E questa sarebbe la tecnica degli autori, i quali vogliono spegnere i riflettori su di lui così da permettere al ragazzo di tornare in televisione, tra qualche mese, con l’immagine ripulita in occasione di un nuovo reality, il Grande Fratello Vip 3, per il quale – si mormora – avrebbe già firmato. Sarà vero?