Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  6633

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte scrive su Instagram

Appena rientrato in Italia, l'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con un lunghissimo post

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte scrive su Instagram

Appena rientrato in Italia, l'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con un lunghissimo post


Francesco Monte non ha deluso i suoi moltissimi sostenitori che negli ultimi giorni lo stanno difendendo a spada tratta su tutti i social e sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è appena sbarcato sul suolo italico (ha abbandonato l’Honduras e l’Isola dei Famosi 2018 solo un paio di giorni fa, nella mattinata di domenica) e ha già detto la sua sul cosiddetto scandalo-droga scoppiato a causa di Eva Henger, che l’ha accusato di possesso e utilizzo di sostanze stupefacenti. E l’ha fatto con un lungo post su Instagram.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: i motivi del ritiro dal gioco

Ecco, di seguito, le parole di Francesco Monte che potete trovare sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune.

Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista non nomina mai Eva Henger


“Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, contro accuse, fango da spargere in ogni dove, rimarrà deluso” continua Monte, che come si vede evita accuratamente di menzionare la collega naufraga Eva Henger. “Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e inaspettata e anche in quella circostanza il mio stato d’animo è rimasto dentro di me.

Isola dei Famosi 2018, Monte ed Henger si incontreranno in tribunale

“Sono un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere, al di là del fatto che partecipo a delle trasmissioni TV. Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso solo l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e il mio biasimo. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera, ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tanto tempo” conclude l’ex tronista di Uomini e Donne, un tempo pupillo di Maria De Filippi. Cosa ne pensate di questa arringa difensiva, amici lettori? Credete a Monte oppure no?