Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1773

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte si propone a Paola, e lei…

L'ex tronista di Uomini e Donne passa da momenti di nostalgia a momenti in cui si avvicina molto a una naufraga

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte si propone a Paola, e lei…

L'ex tronista di Uomini e Donne passa da momenti di nostalgia a momenti in cui si avvicina molto a una naufraga


L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe veder nascere presto la prima coppia, che sarebbe quella formata dall’ex tronista di Francesco Monte e dalla bellissima modella Paola Di Benedetto. Giorno dopo giorno, i due giovani sembrano sempre più vicini, e se di tanto in tanto Monte ha qualche cedimento pensando alla sua ex Cecilia Rodriguez, a Paola la cosa non sembra disturbare più di tanto. Al contrario, la Madre Natura di Ciao Darwin! è sempre pronta a consolare il bel pugliese.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non stacca gli occhi da Paola Di Benedetto

Francesco Monte si è espresso sin da subito molto chiaramente a proposito della bellissima collega naufraga Paola Di Benedetto, senza far mistero del fatto che lei gli piaccia moltissimo. “Lei è una bella ragazza ed è interessante anche dal punto di vista caratteriale” ha detto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (che nel frattempo, a casa con Ignazio, non si cura minimamente di lui).

Anche Paola Di Benedetto, intervistata dagli autori, ha ammesso di essere interessata e di aver lasciato che il tronista le facesse una proposta non troppo elegante, ma sicuramente sintomo di un grande interesse che nei giorni potrebbe forse trasformarsi in qualcos’altro. Nella fattispecie, Monte avrebbe disegnato sul braccio della naufraga dei simboli molto particolari.


Isola dei Famosi 2018, la proposta (a luci rosse?) del tronista alla modella

Si tratta di una sorta di rebus che celerebbe una proposta molto, molto intima, ovvero una chiave, un remo e un’ancora. I telespettatori più smaliziati, infatti, pensano si tratti di una chiarissima allusione all’intenzione di “chia**re”, ovvero volgarmente di fare l’amore. Ma davvero l’ex tronista di Uomini e Donne può aver detto una cosa simile, oppure il suo messaggio è stato travisato?

Del resto, se davvero tale proposta fosse così esplicita, Francesco Monte sarebbe a dir poco bipolare, visto che appena ieri piangeva per la sua ex Cecilia, tanto che sia Marco Ferri che Paola si sono avvicinati per consolarlo. E poi c’è chi pensa che l’aspirante attore pugliese stia semplicemente giocando, sia quando fa la vittima, sia quando cerca di creare la storia d’amore con la Di Benedetto.

La finalità di questi giochetti, inutile dirlo, sarebbe quella di conquistarsi le simpatie del pubblico, restando sull’Isola dei Famosi il più a lungo possibile e magari, chissà, anche vincerla!