Pubblicato il: 05 Aprile, 2018  7782

Isola dei Famosi 2018, emerge la verità: Franco e Amaurys si sono picchiati?

La notizia è trapelata nelle ultime ore, i dettagli di quanto successo a Pomeriggio 5

Isola dei Famosi 2018, emerge la verità: Franco e Amaurys si sono picchiati?

La notizia è trapelata nelle ultime ore, i dettagli di quanto successo a Pomeriggio 5


Questa Isola dei Famosi 2018 è indubbiamente il reality show degli scandali che la redazione e gli autori ogni volta tentano di insabbiare, ma a onor del vero senza troppo successo. L’ultimo presunto scandalo riguarda il reale motivo che si nasconderebbe dietro il ritiro di Franco Terlizzi, visto che nessuno crede si tratti realmente di un problema di salute. E del resto anche la spiegazione data dall’ex pugile in studio da Alessia Marcuzzi, una volta rientrato definitivamente dall’Honduras.

Isola dei Famosi 2018, il malore di Franco non convince

Stando alla versione ufficiale, Franco Terlizzi avrebbe avuto un problema ai bronchi, anche se è entrato in studio affermando di stare benissimo, tanto che Alessia Marcuzzi ha subito specificato, abbastanza preoccupata: “Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”. Tuttavia, leggendo sui social, appare chiaro che nessuno si sia bevuto questa versione, e la cosa è stata ancora più evidente durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Isola dei Famosi 2018, la versione del figlio Michael Terlizzi


Sì, perché a insospettire è stato anche l’atteggiamento di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, che a proposito del malore del padre ha detto cose per nulla convincenti: “Non ho ancora avuto modo di vedere mio padre, abbiamo solo fatto due chiacchiere, ma poi è crollato. Non so davvero cosa ha avuto. So che adesso sta bene ed è quello che mi interessa”, ha dichiarato, provocando la dura reazione dell’opinionista Patrizia Groppelli, che ha tuonato: “Ma per favore, è un insulto all’intelligenza di tutti i telespettatori dire così”.

Isola dei Famosi 2018, Franco e Amaurys si sono picchiati? La versione di Signoretti

Ma a mettere un’ulteriore carico sulla vicenda ci ha pensato il giornalista Riccardo Signoretti, che ha fatto notare: “Se è un problema di salute glielo avresti chiesto”, quindi ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando: “A me arrivano voci che lui si sia picchiato con questo Amaurys. Non lo so, a me sono giunte queste voci. Questa è L’Isola delle balle dette male”. E a queste parole il pubblico è esploso in un applauso, segno che dopo la violenta lite tra i due naufraghi, tutti hanno pensato la stessa cosa.

Tuttavia la verità quasi certamente, anche in questo caso come per il canna-gate e il corna-gate, non la sapremo mai.