Aggiornato al: 08 Aprile, 2018  3822

Isola dei Famosi 2018, Franco si scaglia contro Bianca e Jonathan

Franco Terlizzi non le manda a dire e accusa apertamente i due colleghi naufraghi

Isola dei Famosi 2018, Franco si scaglia contro Bianca e Jonathan

Franco Terlizzi non le manda a dire e accusa apertamente i due colleghi naufraghi


Franco Terlizzi non è mai stato uno di quelli che le manda a dire e di certo non ha intenzione di cominciare ora. Il personal trainer da poco tornato dall’Honduras, infatti, in questi giorni sta rilasciando alcune interviste davvero forti nelle quali si scaglia contro alcuni colleghi che accusa di essere estremamente falsi e strateghi. Stiamo parlando di Jonathan Kashanian, con cui Franco ha avuto spesso da ridire e litigare, e Bianca Aztei, la cantante sarda anche lei nel mirino per la sua presunta ipocrisia e il parlare dietro le spalle.

Isola dei Famosi 2018, Franco contro Bianca e Jonathan

Dopo aver spiegato nel dettaglio a Silvia Toffanin, a Verissimo, per quale motivo è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi ha rivolto accuse pesanti ai suoi colleghi: “Jonathan e Bianca sono le persone più false, sleali e ipocrite che abbia mai conosciuto in vita mia. Il giorno prima della nomination Jonathan veniva e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità… Poi quando l’ho nominato, mi ha detto che non sono un uomo. Detto da lui, lo prendo come un complimento”.

Isola dei Famosi 2018, le parole pesanti dell’ex naufrago


L’ex naufrago, che è stato preso di mira dalla Gialappa’s Band e che ha sempre goduto di un occhio di riguardo anche da parte di Alessia Marcuzzi, come si legge sul web, ha continuato difendendo colei che all’inizio sembrava gli stesse più sulle scatole, ovvero la prezzemolina Francesca Cipriani, che in effetti è stata nominata nel corso di tutto il reality show: “Insomma, un po’ di sportività: che dovrebbe fare allora la Cipriani che veniva sempre nominata da tutti. Lei sì che è un grande esempio di sportività.

Isola dei Famosi 2018, il litigio con Bianca Aztei

Franco ne ha anche per Amaurys Perez, ex amico con cui ha avuto una bruttissima litigata con tanto di insulti e minacce che hanno fatto pensare persino a uno scontro fisico tra i due naufraghi, sempre però negato dai diretti interessati: “Gli ho fatto presente la falsità di Jonathan e che doveva intervenire. Lui mi ha risposto: “Io non devo mettere a posto nulla“. Poi, ci siamo un po’ sfidati, abbiamo discusso. Pensavo di avere un fratello in lui, mi sbagliavo. Un giorno dovremmo parlare, ma a quattr’occhi, non più davanti alle telecamere”.

Insomma, quando anche gli altri naufraghi torneranno dall’Honduras ne vedremo davvero delle belle!