Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  10136

Isola dei Famosi 2018, Franco svela il vero motivo del ritiro

Franco Terlizzi rivela la reale motivazione per cui ha abbandonato l'Honduras

Isola dei Famosi 2018, Franco svela il vero motivo del ritiro

Franco Terlizzi rivela la reale motivazione per cui ha abbandonato l'Honduras


Dopo tante illazioni a proposito dei motivi per cui l’ex pugile di Bitonto, Franco Terlizzi, avrebbe abbandonato l’Isola dei Famosi 2018 e dopo che si è parlato addirittura di una vera e propria rissa con il naufrago Amaurys Perez, col quale Franco ha avuto una brutta lite poco prima di decidere di lasciare l’Honduras, ecco che emerge la verità su quanto successo davvero: a raccontarla è lo stesso Franco, che non appena ha rimesso piede in Italia è stato intervistato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi svela il motivo del ritiro

Mettendo a tacere una volta per tutte le voci insistenti che parlavano di una rissa con Amaurys Perez, Franco Terlizzi ha raccontato la sua verità“Ho avuto un crollo, fisico e mentale” ha spiegato il pugile. “Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili”.

Isola dei Famosi 2018, il malessere che ha colpito l’ex naufrago


Nell’intervista l’ex naufrago, che a tratti è sembrato essere uno dei candidati papabili per la vittoria di questa Isola dei Famosi 2018, ha spiegato dunque quello che non era riuscito a dire in studio ad Alessia Marcuzzi. “Adesso ne peso 105 esatti” ha continuato l’idolo della Gialappa’s Band. “Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

Isola dei Famosi 2018, ancora punti oscuri sulla versione ufficiale

Ovviamente i dubbi del pubblico restano. Perché, si chiedono in molti, Franco Terlizzi non è stato così chiaro sui motivi del suo ritiro anche in studio, interpellato dalla conduttrice? Cosa è successo davvero con Amaurys Perez, primo finalista del reality show nonostante le sue intemperanze e nonostante quando perda le staffe faccia davvero paura, come si legge su molti social? Probabilmente anche in questo caso la verità non è come appare, e forse la versione ufficiale, anche se vera, è un po’ “edulcorata”!

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia, amici lettori? Credete a Franco oppure no?