Aggiornato al: 24 Marzo, 2018  7645

Isola dei Famosi 2018, furiosa lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini

Le due prime donne dell'Isola non se le mandano a dire e tra loro scoppia una lite notturna

Isola dei Famosi 2018, furiosa lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini

Le due prime donne dell'Isola non se le mandano a dire e tra loro scoppia una lite notturna


La show-girl Valeria Marini non ha fatto in tempo a sbarcare in Honduras che già sono scoppiate le prime liti con gli altri naufraghi. E la prima a fare le spese del malumore di Valeria è stata Alessia Mancini, che di notte, di soppiatto, è andata a ravvivare il fuoco mentre la Marini (addetta a mantenerlo vivo) ha approfittato di un momento in cui le fiamme ardevano per riposare un pochino. Ma il gesto dell’ex Letterina di Passaparola non è stato affatto apprezzato dalla show girl, inviperita.

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini e Alessia Mancini litigano per il fuoco

“Stavo cercando di far ripartire la fiamma” spiega Alessia Mancini, notando che la collega naufraga si è svegliata molto innervosita per la sua intromissione. “Smetti di rompermi le scatole e vai a dormire! Quando fai così non risulti manco tanto simpatica. Non sono ironica sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai” è stata la rispostaccia di Valeria Marini, decisamente di malumore e molto poco propensa al dialogo con Alessia, che non sembra sopportare molto.

Isola dei Famosi 2018, la show-girl furiosa con l’ex Letterina


Nonostante le buone intenzioni, l’intervento di Alessia non è stata molto apprezzata da Valeria Marini che, nel cuore della notte e mentre tutti dormivano già da un po’, ha perso la pazienza e ha iniziato a sbraitare contro l’ex letterina, dicendo a chiare lettere cosa pensa di lei e dei suoi comportamenti. E senza dubbio, se fosse ancora sulla prima isola, anche Rosa Perrotta sarebbe d’accordo con Valeria, visto che ha sempre litigato con Alessia per lo stesso motivo e più di una volta ha detto le stesse identiche cosa.

Isola dei Famosi 2018, chi la spunterà delle due?

Valeria Marini ha parlato di Alessia Mancini anche di fronte alle telecamere quando, in confessionale, quando ha ribadito la sua opinione: “Ha la sindrome del capetto… Le da fastidio che io sia qua perché io sono un elemento forte”. E visti i caratterini delle due naufraghe, siamo certi che presto si affronteranno di nuovo: magari il motivo non sarà il fuoco ma il cibo, ma entrambe si stanno studiando e quello che vedono l’una nell’altra non piace a nessuna delle due… Chi la spunterà?! E chi vi piace di più, amici lettori?