Aggiornato al: 22 Marzo, 2018  6876

Isola dei Famosi 2018, gli abbracci tra Henger e Monte: indignazione sul web

L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex attrici a luci rosse si sono incontrati da Maurizio Costanzo

Isola dei Famosi 2018, gli abbracci tra Henger e Monte: indignazione sul web

L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex attrici a luci rosse si sono incontrati da Maurizio Costanzo


Francesco Monte e Eva Henger per mesi si sono accuratamente evitati, finché non si sono incontrati (e non certo per sbaglio) al Maurizio Costanzo Show, durante la prima puntata della nuova serie del programma di Canale 5. E proprio qui, a quanto pare, i due hanno fatto pace. O almeno così sembra guardando le prime foto che circolano dopo la registrazione della puntata in questione. Ma è davvero così? E soprattutto, come è possibile che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra dopo tanto odio?

Isola dei Famosi 2018, l’annuncio di Alfonso Signorini

Già si sapeva che Francesco Monte, assieme al padre, sarebbe stato ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. La notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, invece, è quella che dà 361 Magazine, il noto portale web curato da Alfonso Signorini e dai suoi collaboratori, secondo coi assieme all’ex tronista ci sarebbe stata anche Eva Henger, l’ex naufraga che con la sua testimonianza ha scatenato il cosiddetto “canna-gate” che a Monte è costato l’auto-eliminazione dal reality show.

Isola dei Famosi 2018, i due si sono incontrati al Maurizio Costanzo Show


“Il momento tanto atteso é arrivato? Eva Henger e Monte saranno ospiti al “Maurizio Costanzo Show”. Dopo il discusso “canna gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?” si legge su 361 Magazine, ma a molti la notizia era parsa alquanto azzardata. Possibile che Francesco Monte, dopo aver evitato persino di partecipare all’Isola dei Famosi per non incontrare la sua accusatrice, ora invece accetti di buon grado di sedersi accanto a lei al Maurizio Costanzo Show?

Isola dei Famosi 2018, è davvero pace tra Eva Henger e Francesco Monte?

Il programma, che andrà in onda giovedì 22 marzo in seconda serata, su Canale 5, è stato registrato mercoledì 21 marzo e a quanto pare non solo Francesco Monte e Eva Henger erano entrambi ospiti del salotto di Costanzo, ma addirittura si sono fatti fotografare assieme, sorridenti e abbracciati. Inutile dire che i fan, sia dell’uno che dell’altro, non hanno preso affatto bene la cosa, e anzi stanno sommergendo il web di commenti indignati. Tuttavia, per capire cosa è realmente successo, dovremo attendere la messa in onda della puntata!