Pubblicato il: 06 Novembre, 2017  6685

Isola dei Famosi 2018, ecco i nomi dei primi concorrenti

Ecco chi potrebbe far parte della nuova edizione del reality in onda come sempre su Canale 5

Isola dei Famosi 2018, ecco i nomi dei primi concorrenti

Ecco chi potrebbe far parte della nuova edizione del reality in onda come sempre su Canale 5


L’Isola dei Famosi riparte ufficialmente a Gennaio 2018 e, oltre alla conduzione di Alessia Marcuzzi e alla presenza di Stefano De Martino come inviato, l’attenzione si è spostata su alcuni nomi importanti dei possibili concorrenti della nuova edizione.

Dopo il caos successo al Grande Fratello VIP, nelle ultime ore si è parlato di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e di Giulia Salemi, giovane showgirl, come primi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Ma non ci sono solo loro in questa lista: ecco di chi si tratta.

Ecco i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà verso la fine del mese di gennaio o inizio febbraio 2018 e gli autori sono nel pieno della lavorazione. Se per la conduzione è già tutto confermato con Alessia Marcuzzi, per il cast si continua a lavorare anche se alcuni nomi sembrerebbero essere già sicuri. Uno, in particolare, è quello di Francesco Monte, tornato alla ribalta dopo il triangolo amoroso che ha visto protagonista la sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez.


L’ex tronista, infatti, pare aver accettato l’offerta della produzione e sarebbe pronto a sbarcare in Honduras. Così come Giulia Salemi che secondo Dagospia approderà in un reality del Biscione. Sarà proprio l’Isola dei Famosi? Con loro, potrebbe far parte del cast anche Yvonne Sciò, attrice e modella italiana di 48 anni.

Spazio ai giovani nella nuova edizione?

Stando alle ultime notizie, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe lasciare spazio soprattutto ai giovani, considerati i nuovi vip. Non a caso, già la scelta di puntare su Stefano De Martino come inviato del reality sembrerebbe testimoniare l’idea dei produttori. I nomi che circolano sul web sono tanti, tra cui: Elettra Lamborghini e Niccolò Ferrari. I due giovanissimi sono stati protagonisti del reality Riccanza e sembravano prossimi a partecipare al Grande Fratello Vip.

Tuttavia così non è stato, motivo per cui potrebbero aprirsi in alternativa le porte del’Honduras. Quasi sicuramente farà parte del cast anche il vincitore del Grande Fratello, in partenza agli inizi di gennaio. Infine, si sono fatti i nomi di altre due showgirl, Alessia Fabiani e Francesca Cipriani, e di due volti noti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Mario Serpa.

E a voi, piacerebbe vedere all’Isola dei Famosi questo cast?