Aggiornato al: 28 Marzo, 2018  3776

Isola dei Famosi 2018, il commento shock di Raz Degan

Il vincitore della scorsa edizione dell'Isola si lascia andare a un commento perfido

Isola dei Famosi 2018, il commento shock di Raz Degan

Il vincitore della scorsa edizione dell'Isola si lascia andare a un commento perfido


Il commento di Raz Degan all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda ha destato grande stupore tra il pubblico e sono stati in molti quelli che hanno commentato, scioccati dalle parole usate dall’ex naufrago vincitore della scorsa edizione del reality show di Canale 5. E siamo certi che le parole di Raz – tre in tutto – non avranno fatto assolutamente piacere agli autori dell’Isola, né a Magnolia, che già quest’anno si è trovata ad affrontare problemi di tutti i tipi, a cominciare dal canna-gate.

Isola dei Famosi 2018, il commento di Raz Degan alla puntata

Sì, perché Raz Degan nel corso della puntata dell’Isola che è andata in onda lunedì, in prima serata su Canale 5, ha pubblicato una foto dell’Honduras commentandola con queste scarne parole: “#vomito #inutile #disgrazia”. Insomma, il bel naufrago non apprezza assolutamente questa edizione, e anzi, per dirla tutta, gli fa proprio schifo, e di certo non si fa alcun problema nel dirlo! Ora non è dato sapere se la polemica sia contro gli autori o contro i concorrenti, ma né gli uni né gli altri la prenderanno bene.

Isola dei Famosi 2018, le parole inspiegabili del vincitore della scora edizione


E pensare che nelle prime settimane addirittura si vociferava che ci fossero dei nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras e che tra di loro ci fosse proprio l’indimenticabile vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, che aveva fatto sognare tutti con la storia d’amore mai conclusa con quella che è stata la donna della sua vita, Paola Barale, la show-girl e presentatrice con cui Degan è stato fidanzato per oltre dieci giorni. C’era persino chi sosteneva che il suo ruolo non sarebbe stato quello del naufrago…

Isola dei Famosi 2018, Raz voleva tornare in Honduras?

Sì, perché i ben informati avevano anche ipotizzato che l’uomo potesse sostituire Stefano De Martino in Palapa, il quale agli inizi del reality show appariva decisamente in difficoltà nel suo ruolo di inviato. Tuttavia nulla di tutto ciò è accaduto. Raz non è stato chiamato come per esempio Rocco Siffredi l’anno scorso a dare supporto al gruppo, e chissà che lui non se la sia presa, e magari proprio per questo motivo ce l’ha tanto con gli autori e con il programma in generale… Cosa ne pensate voi, amici lettori?