Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1928

Isola dei Famosi 2018, ecco chi è il nuovo Raz Degan

Nel gruppo dei naufraghi sono già emersi i primi ruolo, ed ecco chi vuole emulare Raz

Isola dei Famosi 2018, ecco chi è il nuovo Raz Degan

Nel gruppo dei naufraghi sono già emersi i primi ruolo, ed ecco chi vuole emulare Raz


Il pubblico è in fermento per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 che sta per cominciare su Canale 5 e già ci sono le prime anticipazioni riguardanti le vicende dei concorrenti, essendo partiti da pochi giorni per le meravigliose spiagge dell’Honduras, che anche quest’anno faranno da scenario al reality show targato Mediaset.

E Alessia Marcuzzi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato qualcuna di queste anticipazioni al pubblico in fermento, desideroso di saperne di più.

Il nuovo Raz Degan è davvero lui?

Tanto per cominciare, Alessia Marcuzzi – anche quest’anno al timone dell’Isola dei Famosi 2018, con Mara Venier e Daniele Bossari a fare da opinionisti d’eccezione – ha anticipato il primo, possibili flirt tra due insospettabili naufraghi che si piacerebbero molto, ovvero Francesco Monte e Bianca Atzei, entrambi reduci da delusioni sentimentali molto cocenti, che probabilmente ancora bruciano.


Ma non è finita qui, perché la bionda presentatrice ha anche dichiarato che nel nuovo gruppo ci sarebbe già l’erede designato di Raz Degan, il modello israeliano che l’anno scorso ha stravinto l’Isola sbaragliando la concorrenza anche grazie al suo carattere burbero e asociale, amatissimo dal pubblico che lo seguiva da casa ma detestato dagli altri naufraghi che convivevano con lui.

La clamorosa rivelazione di Alessia Marcuzzi

Uno degli isolani, sembra, non ha ancora fatto amicizia con gli altri concorrenti, e anzi se ne starebbe sempre per conto suo, un po’ come Raz Degan l’anno scorso. Si tratta dell’ex gieffino Filippo Nardi, il cui carattere fumantino e molto particolare è stato evidente proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, da cui è stato espulso per via di una sceneggiata legata alla mancanza delle sigarette.

“Non ha fatto amicizia con nessuno. Si girava intorno e si chiedeva: ‘Ma chi sono questi?’”, ha raccontato una divertita Alessia Marcuzzi all’amica Silvia Toffanin. Insomma, se questi sono i presupposti, è davvero il caso di dire che ne vedremo delle belle, e che già dall’inizio, più che gli amore, tante saranno le liti… E si sa, anche queste, come le nuove storie, attirano moltissimo l’attenzione del pubblico!

Noi non vediamo l’ora che l’Isola dei Famosi cominci, e voi?