Aggiornato al: 02 Novembre, 2018  11857

Isola dei Famosi 2018, il retroscena: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino”

Sembrava che Bianca fosse interessata a Filippo Nardi, invece a quanto pare inizialmente non era così

Isola dei Famosi 2018, il retroscena: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino”

Sembrava che Bianca fosse interessata a Filippo Nardi, invece a quanto pare inizialmente non era così


Nuovi segreti sconvolgenti riguardanti l’Isola dei Famosi 2018 stanno spopolando sul web. In questo caso la protagonista in negativo è Bianca Atzei, la trentenne cantante sarda che è sempre stata accusata di essere falsa, di non parlare mai in faccia e di manipolare le persone alle spalle. Questa volta, però, si parla della vita sentimentale della ragazza, che a quanto pare in Honduras avrebbe potuto avere una svolta. Se non fosse che Bianca è stata rifiutata dall’uomo che aveva provato a conquistare. E no, non si tratta di Filippo Nardi!

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei ci ha provato con Nino?

Reduce da una storia fallimentare con il campione di motociclismo Max Biaggi, che l’ha lasciata qualche mese fa senza preavviso e senza avvisaglie di quello che stava succedendo, molti pensavano che, single, Bianca Atzei era una di quelle naufraghe che avrebbero potuto trovare l’amore in Honduras, un po’ come successo a Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Non solo non è successo, ma a quanto pare tutti i fan avevano puntato sul cavallo sbagliato, credendo che ci fosse del tenero con Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni scottanti di Eva Henger


E invece la prima scelta di Bianca Atzei non è mai stata Filippo Nardi (con il quale tra l’altro ha finito col litigare, visto che lui anche in studio non ha mai fatto altro che parlare della falsità della cantante), bensì Nino Formicola, il comico in arte Gaspare! “Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola” ha svelato Eva Henger, che è a tutti gli effetti la talpa di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 e che scandalo dopo scandalo ne sta dicendo di tutti i colori un po’ su tutto il cast del reality show.

Isola dei Famosi 2018, il flirt mancato tra Bianca e Filippo

Tutto è cominciato col canna-gate, poi è proseguito con la storia del tradimento di Amaurys Perez e ora con la presunta attrazione nutrita da Bianca per Nino, che tuttavia ha l’età di suo padre. Ma la Henger ha una spiegazione anche per questo.“A Bianca piacciono i grandi” ha dichiarato, ” a lei piaceva Nino” ha proseguito sottolineando però subito che l’attore aveva chiarito senza mezzi termini di non provare interesse verso le ragazze giovani e di avere una compagna, Alessandra, di cui è sempre più innamorato.

Filippo Nardi, dunque, è stato solo un ripiego? Chissà!