Aggiornato al: 19 Febbraio, 2018  8068

Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Francesco Monte

Nelle ultime ore si rincorrono gli indizi che vorrebbero l'ex naufrago in viaggio

Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Francesco Monte

Nelle ultime ore si rincorrono gli indizi che vorrebbero l'ex naufrago in viaggio


In queste ore sta circolando una voce clamorosa che sembrerebbe confermata da alcuni indizi social che non sono sfuggiti affatto ai fan più attenti dell’Isola dei Famosi 2018. Sembra infatti imminente il ritorno di Francesco Monte in Honduras: non come concorrente (il regolamento purtroppo vieta a chi si è auto-eliminato di tornare il gioco, a prescindere dal motivo per cui è andato via), bensì come ospite speciale del gruppo di naufraghi ancora sull’Isola. Vediamo assieme come e perché questo potrebbe succedere!

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte di nuovo in Honduras?

Dopo la bufera che l’ha investito mentre si trovava all’Isola dei famosi 2018, Francesco Monte ha preferito tornare in Italia per difendersi e non è stato presente neanche alla diretta del programma, su consiglio dei legali che lo seguono. Tuttavia Alessia Marcuzzi, durante la quarta puntata del reality, ha annunciato di un messaggio mandato dall’ex naufrago. Dopo qualche minuto è stato mandato in onda e l’ex tronista ha rivelato di essere dispiaciuto ma, ha spiegato, ritiene opportuno non essere in studio e chiarire la situazione nelle sedi opportune.

Isola dei Famosi 2018, ecco cosa potrebbe succedere


Inaspettatamente però potrebbe succede qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ovvero l’ex pupillo di Maria De Filippi potrebbe presto tornare in Honduras come ospite speciale, per una sorpresa alla bella Paola Di Benedetto! Del resto era stato lo stesso Francesco a dirsi favorevole alla cosa. “Se andrei a farle una sorpresa in Honduras nel caso me lo chiedessero? Sì, ti dico che andrei, sì” aveva risposto infatti Francesco Monte riprendendo la domanda fattagli da Silvia Toffanin a proposito della sua amicizia speciale con la bellissima naufraga.

Isola dei Famosi 2018, la nostalgia di Paola Di Benedetto

“La cosa tra noi è stata interrotta, io e lei siamo stati chiari l’uno con l’altra, ci siamo trovati in pieno” ha concluso Monte, che ha mandato anche un messaggio alla bella Paola, sempre nella stessa lettera che ha letto la Marcuzzi in diretta. E stando ai rumors, in queste ore, mentre scriviamo, Monte sarebbe in viaggio per essere in Honduras già il prossimo martedì sera, quando assisteremo a una nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Come la prenderà Madre Natura? Secondo noi benissimo, viste le sue ultime dichiarazioni!