Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3225

Isola dei Famosi 2018, incontro notturno tra Monte e una naufraga

Il bel Francesco Monte ha già puntato la ragazza che vuole conquistare nel reality show

Isola dei Famosi 2018, incontro notturno tra Monte e una naufraga

Il bel Francesco Monte ha già puntato la ragazza che vuole conquistare nel reality show


Come è stato evidente sin dalla prima puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte promette di essere uno dei grandi protagonisti di questa Isola dei Famosi 2018. Il ragazzo si aspetta dal reality show non solo una nuova ondata di successo televisivo, ma anche un nuovo amore – o comunque una storia – in grado di fargli dimenticare una volta per tutte il tradimento di Cecilia Rodriguez, fidanzata storica che al Grande Fratello Vip l’ha lasciato in diretta per fidanzarsi con l’ex ciclista Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha puntato una naufraga

Se appena qualche giorno fa, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo prima della partenza per l’Honduras, Francesco Monte dichiarava: “Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”, ora sembra proprio che il vecchio sentimento sia stato soppiantato da un sentimento nuovo.

Il bel tronista di Uomini e Donne, infatti, appare decisamente attratto da una sua collega naufraga. E no, non si tratta della cantante Bianca Atzei, come si ipotizzava inizialmente, bensì della modella ex Madre Natura di Ciao Darwin!, la sexy e bellissima Paola Di Benedetto, attraente e soprattutto single, pronta dunque a innamorarsi, per la gioia degli spettatori fan delle storie d’amore isolane.


Isola dei Famosi 2018, Francesco e Paola sempre più vicini e interessati l’uno all’altra

E se Francesco Monte si è già aperto, rivelando il proprio interesse, la ragazza non è stata da meno, visto che ha chiaramente lasciato intendere di essere interessata all’ex tronista, visto che incoraggia tutte le sue manovre per starle vicino. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ammesso davanti alle telecamere: “Lei è una bella ragazza ed è interessante anche dal punto di vista caratteriale“.

Ma non finisce qui, perché anche gli altri concorrenti si sono già accorti di questa affinità, e la coppia è addirittura stata beccata insieme anche di notte. Che sia successo qualcosa già all’interno del residence che ha ospitato i naufraghi in attesa di sbarcare in Honduras?! Non è dato saperlo, ma una cosa è certa, e cioè che tra Francesco e Paola gatta ci cova e presto, ne siamo certi, avremo notizie da questa coppia!

E a voi, amici lettori, piacerebbero assieme?!