Pubblicato il: 26 Febbraio, 2018  5968

Isola dei Famosi 2018, incredibile svolta sul caso Monte da Barbara D’urso

Barbara D'Urso scioccata da quanto svelato in studio da due inviati di Striscia la Notizia

Isola dei Famosi 2018, incredibile svolta sul caso Monte da Barbara D’urso

Barbara D'Urso scioccata da quanto svelato in studio da due inviati di Striscia la Notizia


Il caso-Monte si infittisce e quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live ne è la prova, visto che la situazione sembra essere sfuggita di mano alla stessa conduttrice, Barbara D’Urso, messa duramente alla prova da un audio fatto ascoltare esclusivamente a lei dagli inviati di Striscia la Notizia Max Laudadio e Valerio Staffelli; non si ancora cosa contenesse l’audio, ma la faccia della conduttrice la diceva lunga sul fatto che probabilmente c’è la prova definitiva della colpevolezza di Monte.

Isola dei Famosi 2018, svolta sul caso Monte

Ormai a Domenica Live di Barbara D’Urso si celebra il processo contro l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’ultima puntata del programma non ha fatto eccezione. Ospiti in studio, oltre a Eva Henger e a sua figlia Mercedesz, anche gli ultimi eliminati dell’Isola dei Famosi 2018, ovvero Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick, i quali hanno categoricamente negato di aver visto Monte fumare sostanze stupefacenti, trovandosi invece d’accordo sulle sigarette.

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso ascolta un audio incriminante


Per provare la sua sincerità, Eva Henger si è sottoposta addirittura alla macchina della verità, che ha confermato la buona fede dell’ex porno-attrice. E a dare man forte all’ex naufraga ci hanno pensato anche gli inviati di Striscia la NotiziaValerio Staffelli e Max Laudadio ., che per l’occasione sono andati a trovare Barbara D’Urso e le hanno fatto ascolartare un nuovo audio che confermerebbe definitivamente la versione di Eva Henger, nonché anche la colpevolezza di Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, la prossima mossa di Striscia la Notizia

A stupire è stata la reazione della conduttrice, che è stata unica ad ascoltare l’audio. Barbara D’Urso, infatti, ha fatto un’espressione letteralmente scioccata. Il filmato, a suo parere, potrebbe costituire una vera e propria svolta nella vicenda Monte, ma si è rifiutata di dire di più. Ha però invitato gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 a parlare della cosa in studio, anche se è facile pensare che non lo faranno; in tal caso, come avvenuto per l’audio fatto ascoltare alla Marcuzzi, ci penserà probabilmente Striscia a mandare in onda l’audio.